1.     Mi trovi su: Homepage #4011555
    Disciplinare di C clemente anche con tecnico del Giulianova

FIRENZE, 13 MAG - La commissione disciplinare della Lega di serie C ha ridotto la squalifica ad Emanuele Calaio' (Napoli) da due a una giornata. La Disciplinare ha anche ridotto a quattro giornate i turni di squalifica per l' allenatore del Giulianova Francesco Giorgini. Il giudice sportivo lo aveva squalificato per sei giornate a causa dell' 'atteggiamento irriguardoso nei confronti dell' arbitro' e per 'aver esaltato ipotetici comportamenti violenti da parte del pubblico'.

:approved: :D :D

p.s. e chi se ne frega!! :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4011562
    Originally posted by The bosss
    se il padova domani riesce a qualificarsi ai play off non tiferò di certo per il napoli:D ........
    al contrario se non si qualifica tiferò senza dubbio per il napoli così l'anno prossimo non ce l'abbiamo + contro:D
    E' dura x il Padova....avete sprecato punti nelle ultime due partite. Ora vi serve una vittoria e se non sbaglio l'1-0 non vi basta :mumble: Spero x voi che riusciate a farcela....così eliminate l'Avellino e ci giochiamo la finale :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #4011563
    Originally posted by Pezzotto
    E' dura x il Padova....avete sprecato punti nelle ultime due partite. Ora vi serve una vittoria e se non sbaglio l'1-0 non vi basta :mumble: Spero x voi che riusciate a farcela....così eliminate l'Avellino e ci giochiamo la finale :P
    è durissima lo so.........dobbiamo vincere 2 a 0 e sperare che la reggiana non pareggi...............è molto dura:ci ha penalizzato gennaio e febbraio quando abbiamo inanellato 7-8 partite bruttissime sennò saremmo lì davanti.......secondo me con l'avellino ce la giochiamo veramente alla pari(abbiamo addirittura vinto lo scontro diretto)....col napoli è impossibile giocare alla pari.......bisogna sperare che renzino ulivieri faccia il capello della situazione:D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #4011564
    Originally posted by The bosss
    è durissima lo so.........dobbiamo vincere 2 a 0 e sperare che la reggiana non pareggi...............è molto dura:ci ha penalizzato gennaio e febbraio quando abbiamo inanellato 7-8 partite bruttissime sennò saremmo lì davanti.......secondo me con l'avellino ce la giochiamo veramente alla pari(abbiamo addirittura vinto lo scontro diretto)....col napoli è impossibile giocare alla pari.......bisogna sperare che renzino ulivieri faccia il capello della situazione:D

Beh ogni squadra (tranne il Rimini :eek: ) ha avuto i suoi alti e bassi.....anche noi se non iniziavamo in quel modo quasi disastroso a quest'ora avevamo vinto il campionato :(......voi assieme alla Samb avete disputato un ottimo girone di ritorno.....pero' siete calati nelle ultime partite.

I play-off sono partite a parte....dove puo' realmente accadere di tutto :)

Napoli: ridotta squalifica Calaio'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina