1.     Mi trovi su: Homepage #4011565
    Fiorentina – Maggio fermo sei mesi
    14/05/2005 1.54.00
    In bocca al lupo Maggio, arrivederci alla prossima stagione.
    Brutta tegola per la Fiorentina in vista degli ultimi spareggi salvezza: il difensore Christian Maggio starà fermo circa sei mesi per la rottura del legamento crociato anteriore sinistro, lesionato nell’allenamento di mercoledì. Il giocatore è stato sottoposto ad intervento chirurgico nella mattinata di venerdì. E’ stata davvero sfortunata questa stagione per Maggio, che già si era dovuto fermare per un altro infortunio a inizio campionato, la conclusione è ancora peggiore, proprio nel suo miglior momento di grazia.

Per il resto della truppa non è ancora certo l’impiego di Pazzini, ma sembra sia sulla via della guarigione completa, mentre Di Livio soffre di un problema al tendine d’Achille.

Gli auguri più profondi a Maggio arrivano dal suo compagno di stanza Luca Ariatti “Cercherò di stargli molto vicino in questo momento difficile. Proprio in suo onore dovremo cercare la salvezza”. Per il resto il capitano viola indica in Miccoli e Bojinov gli uomini svolta della stagione “Ci affideremo ancora a loro. Sono contento per Valeri che domenica ha fatto una gara convincente dopo il suo infortunio”. Ariatti si vede ancora in viola per il futuro “Il mio maggior desiderio è rimanere a Firenze anche il prossimo anno. Qui mi è sempre girato tutto nel verso giusto. Sono spesso titolare e anche capitano”. Ora l’imperativo è uno solo: salvezza.
    Un altro grande giocatore si è infortunato.

Maggio fermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina