1.     Mi trovi su: Homepage #4011616
    L'Udinese denuncerà Cufré (Gazzetta dello Sport)
    14/05/2005 12.25.00
    Pozzo vuol citare il romanista per lesioni volontarie su Jankulovski.
    La buona notizia c'è: l'intervento alla caviglia sinistra di Marek Jankulovski è perfettamente riuscito. Ma c'è anche uno strascico che potrebbe durare ben più dei tempi di recupero del giocatore: l'Udinese intende denunciare alla magistratura ordinaria per « lesioni volontarie gravi » Leandro Cufré, il difensore della Roma che mercoledì sera all'Olimpico ha tolto dalla scena il nazionale della Repubblica Ceca per almeno tre mesi. Lo ha annunciato ieri un Giampaolo Pozzo furibondo con l'argentino, chiarendo che l'Udinese Calcio ha già dato mandato ai propri legali di preparare gli incartamenti e avviare la pratica.

Quanto è successo al minuto 41 del secondo tempo nei pressi della linea di centrocampo dell'Olimpico, insomma, non è andato giù al patron dei friulani. Che un paio di giorni più tardi, dopo averci pensato su anche a mente fredda, ha deciso di passare all'azione. « Sono molto arrabbiato — attacca Pozzo — e mi sembra sacrosanto che l'Udinese tuteli il ragazzo. Non è tanto questione di risarcimento danni, quanto dare un input per cambiare gli scenari dopo che succedono fatti come questo. Non è possibile che un giocatore che provoca danni intenzionali possa cavarsela così. Voglio che sia fatta giustizia » . La tesi accusatoria dell'azionista di riferimento, quindi, punta senza mezze misure sulla presunta volontà del difensore giallorosso di provocare un danno, più o meno grave, al suo tesserato. Rincara la dose: « Cufré ha fatto un'entrata che ha del criminale, la ritengo una cosa gravissima. Per fortuna di gente così nel calcio non ce n'è tanta... Ma costoro è bene sappiano che per le loro azioni possono esistere delle conseguenze. Insomma, se io circolando in auto investo qualcuno e lo azzoppo, vengo denunciato no? » .
  2.     Mi trovi su: Homepage #4011622
    Originally posted by don capoccione
    ESEMPIO LEANDRO....UN ULTRAS IN CAMPO

Che vergogna......
    Fa bene l'udinese a denunciarlo , secondo me cmq la samp gli ha dato un po di euro:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

L'Udinese denuncerà Cufré

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina