1.     Mi trovi su: Homepage #4011718
    Salve a tutti, se fosse possibile vorrei entrare a far parte del gruppo

:)

Attualmente sono quasi al 54, Paladino 300 Herbalism/270 Alchemy

La mia vecchia gilda, di cui ero GM, è migrata quasi completamente su Twilight's Hammer e io purtroppo, causa lavoro, non son riuscito a seguirla li (30 membri, scandinavi per lo più)

Son quindi rimasto disoccupato praticamente e in cerca di un nuovo gruppo

A tal proposito, sono comunque ancora gildato con la vecchia crew, se dovesse servire, senza che sto a sciogliere la gilda, magari posso passare la leadership a qualcuno per utilizzare la cosa come "isola per i niubbi" o cacchi del genere

Sempre che sia fattibile, ditemelo voi

Mi fate sapere?
    Ciaps
    Alberto "Eldacar" Belli

2.     Mi trovi su: Homepage #4011722
    Il problema è semplice

Mi serve un secondo PG farlocco di qualcuno a cui passare la leadership di gilda, loggo con il mio secondo PG e me la faccio ripassare

Cosi' la gilda è salva e mi ci faccio due chiacchiere con gli amici quando capita

E mi posso gildare Elda da voi

Attendo notizie!

Dai che voglio accoppare gli EraseR

:cry:
    Alberto "Eldacar" Belli

3.     Mi trovi su: Homepage #4011725
    Non c'è nessuno da gildare :cry:

L'intero gruppo (30 persone, tutti stranieri) si è spostato su Twilight's Hammer

Io tra E3, cazzi, mazzi, traslochi e bambinelli, non mi sono connesso per un po' e i transfer erano chiusi

Praticamente ora la gilda è fatta di 6 persone con me, il mio secondo PG, un altro svedese che non ha fatto in tempo a migrare e 3 pupazzi niubbi di gente già andata su TH

Quindi o la chiudo o facciamo l'impiccio di cui sopra

Stasera

:D
    Alberto "Eldacar" Belli

Eccoci qui

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina