1.     Mi trovi su: Homepage #4011746
    Riposo per il primo, problemi fisici per gli altri due

MILANO - Niente Lecce per Pirlo, Crespo e Seedorf, oltre che per lo squalificato Nesta. Ancelotti non ha inserito i tre nella lista dei convocati per la trasferta in Puglia che attende il Milan domani. Per Pirlo si tratta di un turno di riposo, mentre Crespo e Seedorf sono alle prese con problemi fisici: l'attaccante lamenta dolore a una caviglia, Seedorf invece ha preso una botta alla caviglia destra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4011747
    Questa la lista pubblicata sul sito del Milan: portieri Abbiati, Dida, Fiori; difensori Cafu, Costacurta, Kaladze, Maldini, Stam, Simic, Pancaro; centrocampisti Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Kakà, Gattuso, Serginho, Rui Costa; attaccanti Inzaghi, Shevchenko,Tomasson. Squalificato Nesta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4011748
    Inzaghi torna in campo a Lecce dal primo minuto

MILANO, 14 MAG -'E' un Milan con poche speranze, quelle poche ce le vogliamo giocare'. Ancelotti annuncia i propositi alla vigilia della trasferta di Lecce. 'Inzaghi gioca dal 1' - ha annunciato Ancelotti - Avevo detto che lo avreste visto presto, e' passata una settimana e lo vedete titolare'. Notizia interessante anche in prospettiva finale di Champions. Conta sul Parma per fermare la Juventus? 'Non e' un discorso che riguarda solo Parma, comunque dobbiamo vincere le 3 partite che restano'.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4011753
    Originally posted by Pezzotto
    Riposo per il primo, problemi fisici per gli altri due

MILANO - Niente Lecce per Pirlo, Crespo e Seedorf, oltre che per lo squalificato Nesta. Ancelotti non ha inserito i tre nella lista dei convocati per la trasferta in Puglia che attende il Milan domani. Per Pirlo si tratta di un turno di riposo, mentre Crespo e Seedorf sono alle prese con problemi fisici: l'attaccante lamenta dolore a una caviglia, Seedorf invece ha preso una botta alla caviglia destra.

nooooooo quanto mi dispiaceeee :cry: :cry: :cry: :rotfl: :rotfl:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Milan: niente Lecce per Pirlo, Crespo e Seedorf

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina