1.     Mi trovi su: Homepage #4011754
    Torna C.Zanetti, out Recoba, Emre, van der Meyde e Favalli

APPIANO GENTILE, 14 MAG - Mancini ha resa nota la lista dei 19 convocati contro il Livorno, al termine della rifinitura al centro sportivo "Angelo Moratti". Questo l'elenco pubblicato sul sito nerazzurro: Toldo, Carini; Cordoba, J.Zanetti, Mihajlovic, Ze' Maria, Materazzi, Gamarra, Coco; C.Zanetti, Veron, Kily Gonzalez, Cambiasso, Karagounis, Stankovic; Cruz, Adriano, Martins, Vieri. Davids e' in permesso per motivi personali. A parte hanno lavorato Emre, van der Meyde, Recoba e Favalli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4011755
    Tecnico Inter, voglio chiudere discorso qualificazione

APPIANO GENTILE, 14 MAG - Il tecnico dell'Inter Mancini chiede alla sua squadra tre punti per ottenere gia' contro il Livorno la qualificazione Champions.'Voglio una vittoria domani, - sottolinea l'allenatore nerazzurro - per essere piu' tranquilli nelle ultime due giornate di campionato, anche se il terzo posto nelle ultime settimane non e' mai stato in discussione e' meglio chiudere questo discorso fin da ora'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4011756
    Originally posted by Pezzotto
    Torna C.Zanetti, out Recoba, Emre, van der Meyde e Favalli

APPIANO GENTILE, 14 MAG - Mancini ha resa nota la lista dei 19 convocati contro il Livorno, al termine della rifinitura al centro sportivo "Angelo Moratti". Questo l'elenco pubblicato sul sito nerazzurro: Toldo, Carini; Cordoba, J.Zanetti, Mihajlovic, Ze' Maria, Materazzi, Gamarra, Coco; C.Zanetti, Veron, Kily Gonzalez, Cambiasso, Karagounis, Stankovic; Cruz, Adriano, Martins, Vieri. Davids e' in permesso per motivi personali. A parte hanno lavorato Emre, van der Meyde, Recoba e Favalli.

quasi non aveva i necessari per vincere il jackpot

Inter: 19 convocati contro Livorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina