1.     Mi trovi su: Homepage #4011760
    Per convocazione a Confederations Cup

    L'Inter chiama la Fifa per mediare sul caso Adriano-Brasile. La società nerazzurra chiede che il giocatore non sia convocato per la Confederations Cup (in programma dal 15 al 29 giugno in Germania) per poter così riposarsi, dopo due anni senza mai fermarsi. In mezzo c'è anche la possibile finale di Coppa Italia, che la squadra di Mancini dovrebbe disputare il 12 e 15 giugno. Ora bisogna attendere gli sviluppi.

    La società di Via Durini ha provato a convincere il giocatore, invitandolo a parlare direttamente con il ct Parreira per chiedergli di non essere convocato per la manifestazione in terra tedesca. Adriano però non vuole rischiare di rovinare il rapporto con la propria nazionale, quindi, compreso lo stato d'animo dell'attaccante, l'Inter ha mosso le proprie vie diplomatiche internazionali.
    Il ct Parreira, secondo le dichiarazioni di giovedì scorso ("Quando si arriva a questi livelli di professionismo, bisogna lasciare un po' da parte il riposo. Vestire la maglia della nazionale è un onore"), non sembra disposto a nessuna trattativa, ma in casa nerazzurra non si dispera.

    Adriano, infatti, ha giocato per due anni praticamente senza riposo. L'estate scorsa, infatti, è stato impegnato, proprio con la nazionale brasiliana, nella Coppa America per poi, appena tornato da pochissimi giorni di riposo, affrontare subito il preliminare di Champions League. La stessa cosa si presenterebbe quest'anno. Considerando che l'anno prossimo ci sono i Mondiali, il riposo dell'attaccante sarebbe fondamentale anche per il Brasile ed il suo ct Parreira.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4011762
    Originally posted by RECO
    Deve adare con il Brasile


    Giustissimo. Allora che dire di Frankie Lampard che ha giocato per 3 anni di seguito tutte le partite del Chelsea senza infortuni e squalifiche ?
    Vedete un po di brasiliane gli faranno bene :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper

  Adriano-Brasile, tratta la Fifa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina