1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4011836
    Originally posted by common
    è statisticamente provato che la causa del 99 % dei problemi dei personal computer è situata tra la scrivania e la sedia :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4011837
    Originally posted by common
    è statisticamente provato che la causa del 99 % dei problemi dei personal computer è situata tra la scrivania e la sedia
    :asd: :asd: :asd:
    :cry: :asd:

mi sta andando internet(nn so perchè,...si vede che windows ha accolto le mie suppliche)...quindi finchè va ci sono....ma si sa...domani è un altro giorno:D
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4011838
    Originally posted by massituo
    :cry: :asd:

mi sta andando internet(nn so perchè,...si vede che windows ha accolto le mie suppliche)...quindi finchè va ci sono....ma si sa...domani è un altro giorno:D

Probelmi di linea o con il pc?....o entrambi? :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4011845
    semmai dovresti cercare di capire se il problema è di Windows o se è hardware

hai messo qualche componente nuovo ? il tuo hard disk fa il rumore di un treno che passa sui binari ? tra la polvere residente tra le schede si è sviluppata qualche nuova forma di vita ?

Massituo e tufkaw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina