1.     Mi trovi su: Homepage #4011923
    2 sere fa raid di gilda al molten core abbiamo seccato luciferon e magmadar...

luciferon dopo che sono morti i 4 main tanker è toccatto al sottoscritto tenere a bada il diavoletto , cosa volete che sia per un nano diabolico come me :muhehe: :muhehe: , me lo sono tankato per il 50 % della sua vita e a ogni legna che tirava i preti pregavano tutti i santi e le madonne per teneremi vivo ...

poi è la volta di magmadar , il simpatico cagnolino in stile beast delle UBRS solo che è grosso il doppio si incazza spamma pozzanghere di fuoco da 800 di danno al secondo, ovviamente dopo aver fatto fear di massa cosi ci corri in mezzo per forza ...

adesso stiamo lavorando per tirare giu gahennas dove abbiamo wipato al primo tentativo

cmq MC è un'istanza complicata dove se 1 persona su 40 sbaglia qualcosa muiono tutti ....

ci vogliono almeno 3 tank warrior ben corazzati e con tanti hp e in totale almeno 6 warrior

6 priest e poi druidi paladini maghi warlock hunter rogue ci vuole tutto insomma e ogni classe prima o dopo diventa indispensabile ... unica eccezzione i rogue che vengono letteralmente deletati se per caso attaccano troppo presto un mob prendendone l'aggro , e cmq si è visto che anche con solo 5 rogue si riesce bene ...

partenza : due giganti 62 elite , 1 lo tanka un warrior l'altro si massacra di botte tutti assieme morto uno si va sull'altro.... se i maghi spammano troppo di magie vengono ammazzati istantaneamente , se non si da ai warrior almeno 15 secondi prima di iniziare a colpire si muore tutti . Questa regola vale per tutta l'istanza a ogni mob se non si lascia tempo ai warrior per fare l'aggro si muore .
    Secondo gruppo di mob 3 elementali del fuoco , gli stai vicino spam ad area con aura di fuoco AI AI AI , si girano verso di te con 6000 di armor e prendi palate da 800-1200... ogni tanto fanno spawnare un elementale piu piccolo livello 60 , non lo uccidi subito ? SI CLONA ! non uccidi i due cloni ? TE NE RITROVI 4 poi 8 poi 16 32 e cosi via ,,, cosi via per modo di dire già quando sono 4 praticamente si è morti tutti....
    L'hunter ha sbagliato a pullare? vengono avanti i tre elementali? ok siamo morti
    Stiamo uccidendo elementale viene il mob che ronda un elementale di pietra che anche se lo tieni tankato a caso getta tutti per aria facendo 1000 di danno poi carica una persona a caso e torna indietro ....
    Opps cos'è quello che bel cagnolino a due teste alto 5 piani =) ma è un boss ? NO e un MOB che ronda !! OMG lo uccidi dopo 18 minuti respawna e se sei ancora da quelle parti e stai facendo un'altro mob sono cazzi =)

poi ancora qualche elementale e finalmente arriviamo allo zerg in IMP ... ok GRAAAAAA NDI MAGHI SPAMMATE SPAMMATE ( e morite ) ...

ok siamo alla stanza di luciferon .... ma cosa è un'ammucchiata ? 1 , 2 ,3 , 4 ,5 ! 5 cani da uccidere! allora 1 tank li uno la ci siamo go e qui viene il bello i cani bisogna ucciderli contemporaneamente ! se ne uccidi prima uno poi un'altro e cosi via SI RESUSCITANO A VICENDA IMOOOOO SONO PEGGIO DEGLI SHAMANI ,.... si portano i 5 cani al 10 % di vita e poi li si spamma con AOE di maghi e tutto ciò che si può usare ...

ok luciferon ti abbiamo fatto aspettare adesso muori però luciferon con due amichetti che castano maledizioni ... una in particolare dura 9 secondi se non te la levano fai 2000 se non sbaglio di danno ad area ... provate a pensare se 5 persone hanno la maledizione e nessuno la toglie .... 10000 di danno ad area muiono tutti =)
    Luciferon che mi mindcontrolla , ok volevo provare l'arcanite reaper nuova fiammante in pvp ma non volevo farlo su quelli della mia gilda , soprattutto perchè mi usa berserk stance? perchè fa partire recklness ? cosa ho fatto ho ucciso 3 persone di fila da mindcontrollato ? non è colpa mia
    il diavolo mi possedeva ....

vabbè ci facciamo anche lucio altri 15 cani poi magmadar che una volta capito come farlo e avendo a disposizione 5 hunter con l'abilità nuova ( capirete per cosa servono non vi svelo la sorpresa =) ) è stato possibile farlo ... non come al primo raid di test quando ci troviamo davanti il cagnolone che va in enrage uccidendo qualsiasi cosa in 3 colpi .....

a poi tanto per la cronaca perchè i set del druido li danno via come il pane ? su 2 raid che abbiamo provato ci sono stati 6 drop di cui 3 erano pezzi del set cenarion del druido ... bah

l'istanza dura 1 settimana i boss ricompaiono solo quando si resetta .. e da quel che so di boss ce ne sono parecchi....
    una cosa utile da avere specialmente le prime volte che si tenta di farla è il repair bot degli ingenieri non sto nemmeno a spiegarvi il perchè ....

cmq come primo impatto è angosciate ogni mob che si trova li dentro è forte quanto un boss e i boss sono qualcosa di veramente imponente è come andare cercare di spaccare una montagna con un cucchiaino .... veramente un bel posto per passarci le serate in compagnia

PS .
    la sintassi i verbi al congiuntivo e l'italiano correggiuto sono sempre un optional per me =)
    ??????
    what's next?

MOLTEN CORE .. una passeggiata =)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina