1.     Mi trovi su: Homepage #4012440
    Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
    Cm va? Scusate la mia lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiiiiiimissima assenza, ma.....maledetta scuola!! Tra poco l'inferno finisce e di sicuro tornerò a giocare con Lara e le sue fantastiche avventure!! A prestooooooooooooooo!! ;)
    Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza
    ---<---@ di un BACIO @--->---

°*§Five Anime & Manga§*°

Anime & Manga 4ever e non solo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4012441
    Ciao Usagi, ci si ri-posta! Dimmi, che classe fai? Ora finisci con calma la scuola, ti aspettiamo per giocare con te. In questo periodo non è che ti perdi molto, è un periodo di "stanca" e non ci sono bei livelli da giocare. :( Probabilmente quando avrai finito con i tuoi impegni scolastici le cose saranno cambiate, e ci potremo divertire tutti insieme. :approved: Un abbraccione e... in bocca al lupo per la fine dell'anno scolastico!;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4012447
    Dunque, la storia è un po' lunga e contorta (come me d'altra parte :D ) però visto che sei curiosa te la racconto....
    La prima volta che arrivai in questo forum (nel lontano gennaio 2004) era mia intenzione fare una semplice domanda su TR AoD e andarmene subito. Non avevo mai scritto prima su un forum pertanto, quando mi chiese la registrazione, scrissi il primo nick che mi venne in mente, pensando di non doverlo più utilizzare....
    Il nick in questione era quello che mia figlia usa in altre chat, ma di cui è gelosissima :rolleyes:
    La mia permanenza nel forum, come saprai, si è protratta, ma il pensiero prima o poi di dover cambiare il nick non mi ha mai abbandonato, anche perchè mi ero stufata di nascondermi ogni volta che sentivo i suoi passi in avvicinamento....:asd: :asd:

L'avrei potuto fare molto prima, ma non volevo ricominciare da capo con la data di registrazione e con i miei numerosi post.
    Un mesetto fa sono successe due cose che mi hanno costretto/invogliato a cambiare il nick: mia figlia si è accorta del fraudolento utilizzo da parte mia del suo bel nomigliolo e.......tralascio la reazione.......:mad: :mad: :mad: (questa è lei!), nel forum è possibile cambiare il nick lasciando tutte le caratteristiche vecchie (e-mail, numero dei post, vecchia registrazione).....pertanto......è nata doppiaelle :sbam: :sbam: :sbam:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4012448
    :asd: :asd: ke bella storia, immagino la scena "madre rincorsa dalla figlia" :asd: , cmq devo dire ke anke io sn venuta qui x una semplice domanda e poi volevo andarmene, ma siccome io sn ciucciarella in TR una domanda tira l'altra e mi sn stabilita qui, ho costruito anke la camera da letto :D ! E anke x me è stata la prima volta ke ho scritto in un forum, ke coincidenza!!!
    Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza
    ---<---@ di un BACIO @--->---

°*§Five Anime & Manga§*°

Anime & Manga 4ever e non solo

^__^ anke se nn centra con TR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina