1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4012487
    Avrei preferito l'Inter in B ma anche la Roma va bene!! :asd:
    Intanto godiamoci i 5 punti di vantaggio!! :mmh:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4012491
    Io condannerei al rogo tutti i calciatori, coloro che praticano il calcio e quelli che ne fanno uno strumento di commercializzazione (come ogni cosa in questo dannato paese... dannato mondo...).

Si è capito che odio a morte il calcio? :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4012492
    ma si infatti stai a vedere che si salvano tutti meno che la Roma eheh :asd:anzi la Roma la mandano direttamente in serie D honoris causa :asd: guarda che siete incredibili :asd: :asd:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4012493
    Originally posted by Riflesso
    Io condannerei al rogo tutti i calciatori, coloro che praticano il calcio e quelli che ne fanno uno strumento di commercializzazione (come ogni cosa in questo dannato paese... dannato mondo...).

Si è capito che odio a morte il calcio? :D

Io condannerei gli amanti di illusioni e cose irreali come Lara Croft, uno strumento di commercializzazione illusorio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4012498
    Originally posted by massituo
    io ve l'ho detto che conti era un incapace:asd:

è solo inesperto! Ma tanto non mi aspettavo troppo da lui! la speranza è l'ultima a morire ma non mi aspettavo chissà che!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4012499
    Originally posted by RECO
    Io condannerei gli amanti di illusioni e cose irreali come Lara Croft, uno strumento di commercializzazione illusorio

Anche io, a dir la verità, ma Lara nasce per essere commerciale, il calcio per appassionare.
    Cmq scherzavo! ^^ Diciamo che non mi piace molto questo sport e forse grava molto sulla mia condizione di adolescente troppo "diverso" dagli amici che lo praticano in continuazione e ne seguono infinitamente le partite :rolleyes:...

Comunque ho altri svaghi e non credo sia giusto privare qualcuno della propria passione :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4012500
    [COLOR=royalblue]Partita del cavolo, ma magari ci va la roma in serie B!!! :P [/COLOR]
    [SIZE=1]Nella mia giovinezza ho navigato lungo le coste dalmate, come l' Ulisse di Umberto Saba, anche l'innamorato dei colori biancocelesti è sempre alla ricerca della sua Itaca. Viaggia, viaggia, tra ricordi e speranze, naviga in mari spesso agitat

Roma rischia la B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina