1.     Mi trovi su: Homepage #4012604
    Oltre 100 mila persone in strada fino all'alba, tanti danni

BARCELLONA, 15 MAG - Notte di festa, purtroppo macchiata da qualche incidente, a Barcellona tornata dopo 6 anni regina del calcio spagnolo. Circa 100.000 persone, secondo la polizia, si sono riversate nelle strade festeggiando fino all'alba il titolo conquistato dal Barca. Ma le intemperanze di alcuni gruppi incontrollati hanno provocato alla citta' non pochi danni. Secondo un portavoce della polizia, il centro della citta' si presentava stamane come un "campo di battaglia".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4012605
    'E' una vittoria che onora tutta la citta'. Continueremo'

MADRID, 15 MAG - 'Vincere il campionato e' un onore che merita tutta Barcellona'. Cosi' il presidente degli azulgrana Laporta dopo la vittoria nella Liga. 'Quello che dobbiamo fare - ha aggiunto - e' continuare a lavorare cosi' per portare ancora piu' prestigio al club'. 'Il Barcellona e' una grande societa' - ha commentato il tecnico dei campioni di Spagna Rijkaard -. Abbiamo vinto perche' siamo stati i migliori e i piu' regolari. Questo titolo rappresenta qualcosa di speciale dopo 5 anni difficili'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4012606
    El Pais, 'Il Barca vince la Liga dopo sei anni di digiuno'

MADRID, 15 MAG - Grande spazio sulle prime pagine dei quotidiani spagnoli per la vittoria in campionato del Barcellona. Su tutti domina il bomber Eto'o. Gli azulgrana non vincevano la Liga dalla stagione 1998-1999. 'Il Barça di Eto's vince la Liga dopo sei anni con un pareggio' titola in prima El Mundo. Piu' netto El Pais: 'Il Barça vince la sua 17/a Liga dopo sei anni di digiuno'. Semplice e immediata la stampa catalana:'Campioni' scrive a caratteri cubitali il quotidiano La Vanguardia.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4012608
    grande barca il miglior calcio di quest'anno l'ho visto giocare da loro :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4012613
    grande barca.....maaa GRANDE ALBERTINI!!! Qualcuno se lo era dimenticato? anke lui si é tolto la soddisfazione di vincere la liga....kissà come sara' contento :)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Liga: Barcellona in festa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina