1.     Mi trovi su: Homepage #4012614
    Replica Peruzzi, "Eravamo semplicemente stanchi"

ROMA, 15 MAG - Nel finale del derby Roma-Lazio, dagli spalti si e' levato all'unisono un coro rivolto verso ai giocatori apostrofati come "buffoni". A negare i sospetti su un tacito accordo tra le due squadre per un pareggio e' Peruzzi. 'Quel coro l' ho sentito solo negli ultimi cinque minuti, quando le due squadre davvero non ce la facevano piu'...', ha detto il portiere della Lazio. 'Io tra i pali pensavo solo a far vincere la mia squadra', ha sottolineato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4012615
    L'attaccante della Lazio avverte, "non siamo ancora salvi"

ROMA, 15 MAG - Dopo lo 0-0 nel derby, Di Canio si dice 'amareggiato' per i cori delle tifoserie che hanno accusato i giocatori di essere dei 'buffoni'. 'Io sono vicino alla gente - racconta l'attaccante biancoceleste - perche' dal derby ci si aspetta di piu'. Ma non mi sta bene quando si attacca la professionalita' di tutti noi. E allora sono andato li', polemico, e ho lanciato la maglia per far vedere che avevo sudato'. Sulla lotta per la salvezza Di Canio avverte: 'Non siamo ancora salvi'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4012616
    Tecnico Lazio, stress e stanchezza hanno condizionato gara

ROMA, 15 MAG - Il tecnico della Lazio Papadopulo giudica il derby contestato dalle tifoserie: 'E' stata una brutta partita ma comunque un incontro vero'. L'allenatore biancoceleste difende la sua squadra e non vuol sentir parlare di atteggiamento sparagnino. 'Entrambe le squadre non attraversano un momento eccezionale - dice il tecnico - A questo nella ripresa si sono aggiunti il caldo e lo stress per una partita cosi' importante, fiaccando ulteriormente le gambe'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4012617
    Tecnico Roma, 41 punti non bastano per la salvezza

ROMA, 15 MAG - 'E' stato un derby bruttissimo in cui ha prevalso la paura di perdere'. E' questo il commento del tecnico della Roma, Bruno Conti. 'Non siamo affatto partiti per pareggiare - ha proseguito Conti -, sulla nostra gara ha influito il caldo, la fatica del match infrasettimanale di Coppa Italia e gli infortuni'. Sulla lotta salvezza l'ex campione del mondo sottolinea come i '41 punti non bastano per salvarsi'.

Roma-Lazio: dagli spalti "buffoni"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina