1.     Mi trovi su: Homepage #4012618
    "Konan? Su Kaka azione criminale, Juve? Grande passo avanti"

LECCE, 15 MAG - Galliani e' furioso dopo Lecce-Milan, non solo per il distacco aumentato dalla Juve ma anche per il fallo di Konan su Kaka'. "Gesti come quelli sono criminali - ha affermato il presidente del Milan, costretto da una contestazione a lasciare la tribuna d'onore e a seguire in tv la fine della gara - e' un fallo cattivo fatto per rompere la gamba". Poi il disappunto per la volata della Juve: "ha gia' vinto? di certo ha fatto un grandissimo passo avanti".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4012619
    "Fallo Konan su Kaka' da espulsione ma Trefoloni disastroso"

ROMA, 15 MAG - 'Konan era da espulsione pero' la violenza la fomentano gli arbitri'. Lo ha affermato il patron del Lecce Semeraro. Il presidente dei salentini, dopo essersi scusato per le contestazioni in tribuna contro Galliani, ha pero' puntato il dito contro le decisioni del direttore di gara Matteo Trefoloni giudicando 'disastroso' il suo arbitraggio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4012620
    Il tecnico del Milan definisce "da criminali" entrata Konan

ROMA, 15 MAG - Il pareggio con il Lecce e' stato frutto di un po' di superficialita' sul 2-1. Parola del tecnico del Milan, Carlo Ancelotti. 'Certe volte si pecca di attenzione - continua - Noi comunque pensavamo a vincere la partita, la Champions non c'entra. E' mancata la lucidita' per fare qualcosa di meglio'. Ancelotti ha definito poi "da criminali" l'entrata pericolosa di Konan su Kaka': "E' stato un fallo pericolosissimo senza senso, non c'e' logica per un'azione cosi'".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4012621
    Tecnico su fallo di Konan, "se fossimo tutti alla pari..."

ROMA, 15 MAG - ''Un fallo brutto'', ma in sostanza provocato: cosi' Zdenek Zeman giudica l'entrata a gamba tesa di Konan su Kaka'. 'Dico che quello e' un fallo brutto - ha spiegato il tecnico del Lecce - Ma cose del genere dipendono sempre da qualche cosa. Se l'arbitro annulla un gol regolare e ne concede uno in fuorigioco, e' normale che si protesti. Sarebbe meglio se si protestasse in modo civile. Ma e' anche vero che se partiamo tutti alla pari, queste cose non succedono'.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4012622
    Vucinic, felice come un bambino per il gol del pareggio

LECCE, 15 MAG - Nel dopo partita di Lecce-Milan Konan commenta cosi' il suo fallaccio su Kaka': 'Non volevo far male anche se l'espulsione e' giusta'. Negli spogliatoi entusiasmo alle stelle per Mirko Vucinic, autore del gol del definitivo pareggio dei salentini: 'Mi sono sentito il bambino piu' felice del mondo', ha detto l'attaccante montenegrino che con la rete messa a segno oggi raggiunge le sedici marcature in campionato.

Lecce-Milan: Galliani furioso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina