1.     Mi trovi su: Homepage #4012623
    Retrocedono Crystal Palace, Norwich City e Southampton

    Londra (ING), 15 maggio - Si è ufficialmente conclusa quest’oggi, con la disputa della 38.a giornata, la Premier League 2004/05. Già assegnato il titolo al Chelsea e definite le posizioni subito dietro ai ‘blues’ (secondo posto per l’Arsenal terzo per il Manchester United). Queste tre squadre più l’Everton parteciperanno alla prossima edizione della Champions League, direttamente le prime due, attraverso i preliminari i ‘red devils’ e i ‘toffees’). Particolare la posizione del Liverpool: secondo le attuali regole Uefa, anche in caso di vittoria della finali di Istanbul, la squadra inglese non parteciperebbe alla prossima edizione della competizione.
    In questo caso i ‘reds’ accederebbero alla Coppa Uefa, con il Middlesbrough, mentre retrocedono nel Championship (la seconda divisione) il Crystal Palace, il Norwich City e il Southampton.

    Per quanto concerne i risultati di oggi pareggia il Chelsea campione in trasferta con il Newcastle United: 1-1 con autorete di Geremi e rigore immediato di Lampard e punteggio record per i londinesi, che hanno chiuso il campionato a quota 95 punti. L‘Arsenal cade in casa del Birmingham City 2-1, con rete decisiva di Emile Heskey al 90’. Vince invece in trasferta il Manchester United 2-1 a Southampton (rete della vittoria firmata da Ruud Van Nistelrooy), mentre una doppietta di Djibril Cisse lancia il Liverpool sull’Aston Villa (2-1 finale).
    Per quanto riguarda gli altri risultati, 3-2 del Bolton Wanderers all’Everton, clamoroso 6-0 del Fulham al Norwich City (doppietta per Brian McBride) e parità 2-2 nel derby londinese fra Charlton Athletic e Crystal Palace.

  Premier League: Chelsea record, Cisse lancia il Liverpool

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina