1.     Mi trovi su: Homepage #4012624
    "Del Piero mi è piaciuto molto"

Milano, 15 maggio - Il presidente della Juventus Franzo Grande Stevens commenta così la vittoria sul Parma, che può consegnare il campionato ai bianconeri: "E` quasi fatta per lo scudetto, ma non è ancora finita. E` stata una delle migliori Juventus della stagione, tutti hanno giocato bene. Del Piero mi è piaciuto molto". Sulle voci di calciomercato che riguardano presunte offerte del Real Madrid al club torinese afferma di "non saperne nulla".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4012629
    Stevens è presidente della juve dall'agosto del 2003

ecco chi è:
    Stevens è nato a Napoli il 13 settembre 1928, conclusi gli studi di giurisprudenza, è giunto a Torino nel 1954 per cominciare la carriera d’avvocato. Nel 1983 è entrato nel Cda della Fiat fino a diventarne vicepresidente. Ha occupato diverse cariche ai vertici del Gruppo ed è «l’inventore» della «Giovanni Agnelli & C», la cassaforte del Gruppo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4012631
    ma questo imbecille non dovrebbe star zitto? che è? facciamo il silenzio stampa per sport??

lui non ci mette manco un soldo....vattene!! ki te conosce!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4012633
    Originally posted by RECO
    E' la coerenza della Juve
    E' lo stile della Juve:dunno: :dunno:

ci vuole un presidente con i soldi...non uno ke fa il figo quando vinciamo na partita e poi quando si parla di euro dice " prima dobbiamo vendere " cos'é andremo avanti con una panchina da 4 soldi???

tra lui e il kann li...non so quale dei due é da prendere prima a botte...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4012635
    vabbè calmati .. non mi pare proprio il caso di arrabbiarsi in quel modo ...

e poi veramente pensi che sia lui a decidere la politica della Juve? è chiaramente un prestanome che però, se dice quelle cose, ripete quello che, evidentemente, hanno detto quelli che decidono veramente
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4012636
    Meglio lui che vende i giocatori e vince o Moratti che compra e perde?

si ma non mi puo' vendere treze, zambro e cosi' via...almeno questi sono i nomi ke ho sentito....questi nomi hanno dato tanto al nome juventus...

l'inter é un caso a parte...non sanno gestire i giocatori...ma noi dobbiamo costruirci una panchina....

7.     Mi trovi su: Homepage #4012637
    Originally posted by Simo_Juve
    si ma non mi puo' vendere treze, zambro e cosi' via...almeno questi sono i nomi ke ho sentito....questi nomi hanno dato tanto al nome juventus...

l'inter é un caso a parte...non sanno gestire i giocatori...ma noi dobbiamo costruirci una panchina....

Sono solo parole, con Capello non avrete mai la panchina lunga
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4012638
    con Capello non avrete mai la panchina lunga

eh lo so...vabbè vedremo...al massimo contesteremo la societa' in piazza :D

Juventus: Grande Stevens "E` quasi fatta ma non è finita"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina