1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4012649
    Sono a Winterspring, sono solo soletto.

Incontro un liv 40, un tauren hunter, senza manco il pet al seguito

mi dico "lo killo?", ci penso un po' e poi "manno dai, non mi da manco cp.. porello"

lo saluto. lui mi risponde

me ne sto andando con il mio cavallo, soddisfatto di me: per una volta tanto non ho gankato, quand' ecco che un rogue undead si svela stunnandomi e cominciando la sua solita manfrina.

io penso "un warrioir non deve MAI uscire sconfitto da un 1vs1 con un rogue... MAI" e attendo che finisca l'effetto dello stun per aprire il rogue come una cozza rivestita di leather.

Sto per averne ragione (il niubbo doggia che è un piacere facendomi entrare un par de critici mica male), quando ecco che sento scoccare delle frecce stunnanti. Una, due, tre frecce...

Il tauren che prima avevo risparmiato non ha resistito all'idea di qualche CP al suo livelluccio e sta aiutando il rogue a finirmi.

E così è.. il rogue mi finisce, se la ride, sputa sul mio cadavere e se ne va.

Dovevo sloggare di lì a poco, altrimenti avrei reskillato così tante volte quel tauren che se ne sarebbe parlato anche sui forum del sito vatican.va

"Batardi !!! i Var-Victis gankano e basta !!! non sanno fare pvp!!!"... bah... avete in mente cosa farò al prossimo liv 20 che incontro ??? gli faccio passare talmente tanto la voglia di wow che a pacman torna a giocare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4012651
    ieri sera mi ha segato un warlock di 2 livelli sotto.... penso che sia il top del lamma :cry:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage #4012654
    il fatto è uno solo.. che è una catena di sant'antonio.. a lascia in pace b che lo uccide poco dopo... a quel punto a si incazza e uccide c e d di livello + basso di lui.. c e d si incazzano e uccidono e e f di livello + basso di loro...

alla fine l'unico che ha fatto la merda non ha pagato.. cioè a

piaciuta la storiella? sono ammessi insulti di vario genere :asd:
    O_o
  4.     Mi trovi su: Homepage #4012655
    mi piace di più a killa b da infame....

b sta alle costole di a finchè non lo becca in braghe di tela e gli da il colpo di grazia :asd:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

Honor System, ed il comportamento "onorevole"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina