1.     Mi trovi su: Homepage #4012706
    Ovunque bisogna giocare in contemporanea, ne va della validità del campionato, addirittura si rifiutarono di trasmettere alle 20:30 milan-juve perchè c'era la remota probabilità matematica che l'inter rimontasse 15 punti in 5 gare alle capoliste... :rolleyes:
    allora mi spiegate perchè se il discorso era valido prima non lo è più alla penultima giornata con lo scudetto ancora matematicamente non assegnato con il milan che giocherà in anticipo alle 20:30 di venerdì ela juve di domenica alle 15???
    per non parlar di quest'inverno quando le società si lamentavano di giocare i posticipi serali e di ieri quando le società lamentavano il caldo delle 15...
    auhauahauhauahauhauah
    buffo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4012709
    in effetti . . se quella regola del Tutti in contemporanea ha una ragione di esistere, allora dovrebbe essere rispettata sempre, e non dimenticate che non c'è solo il Milan, ma anche la sua avversaria potrebbe giocarsi qualcosa e, di conseguenza, anche le avversarie di quest'ultima potrebbero avvantaggiarsi dal sapere in anticipo il risultato ed anche quelle che giocano con quella squadra.

Quindi è una reazione a catena, sempre e comunque ..

ma c'è da dire anche che tutti anticipano in caso di partite del genere e non è giusto che al Milan siano più fessi.

E anche l'anticipo al venerdi è problematico, a dir poco
  3.     Mi trovi su: Homepage #4012710
    Originally posted by common
    in effetti . . se quella regola del Tutti in contemporanea ha una ragione di esistere, allora dovrebbe essere rispettata sempre, e non dimenticate che non c'è solo il Milan, ma anche la sua avversaria si gioca qualcosa e, di conseguenza, anche le avversarie di quest'ultima potrebbero avvantaggiarsi dal sapere in anticipo il risultato

ma per esempio inter, cagliari, roma e udinese giocano la coppa italia, le fate giocare venerdì?
    Al massimo io direi fate giocare Juve e Milan insieme....ma alla fine penso che si sarebbe risolto tutto facendo giocare tutti sabato
  4.     Mi trovi su: Homepage #4012711
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma per esempio inter, cagliari, roma e udinese giocano la coppa italia, le fate giocare venerdì?
    Al massimo io direi fate giocare Juve e Milan insieme....ma alla fine penso che si sarebbe risolto tutto facendo giocare tutti sabato

QUANTOMENO milan e juve dovrebbero giocare in contemporanea...
    Questo penso che sia sensato per tutti ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4012712
    Originally posted by LaBiRiNtO
    QUANTOMENO milan e juve dovrebbero giocare in contemporanea...
    Questo penso che sia sensato per tutti ;)

Non solo.
    Il Palermo si gioca un posto in Uefa, quindi per correttezza tutte quelle fino all' ottava/nona posizione dovrebbero giocare in contemporanea con lei. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4012713
    Originally posted by Nomak
    Non solo.
    Il Palermo si gioca un posto in Uefa, quindi per correttezza tutte quelle fino all' ottava/nona posizione dovrebbero giocare in contemporanea con lei. ;)

non basta .. come ho detto è una reazione a catena .. iL Palermo si gioca la uefa con il messina ? anche l'avversaria del MEssina è da mettere in conto quindi ... e el avversarie di quest'ultima
  7.     Mi trovi su: Homepage #4012714
    Originally posted by common
    non basta .. come ho detto è una reazione a catena .. iL Palermo si gioca la uefa con il messina ? anche l'avversaria del MEssina è da mettere in conto quindi ... e el avversarie di quest'ultima

quoto. era da decidere il tutto prima ancora di sapere se passava o no il milan.. una volta in semifinale si decideva che si giocava il venerdì, tutti insieme. la coppa italia avrebbe giocato la settimana dopo... contate che la finale di coppa italia è a giugno se non sbaglio.. quindi il tempo c'era!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4012717
    Normale ma sbagliato
    Che cosa è un campionato dove c'è l'anticipo del posticipo, l'anticipo dell'anticipo del posticipo, il posticipo del lunedì, l'anticipo del venerdì mattina, il posticipo del sabato notte
    Una volta ogni tanto c'è qualche regola del campionato italiano giusta, ma non viene rispettata
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4012718
    Originally posted by RECO
    Normale ma sbagliato
    Che cosa è un campionato dove c'è l'anticipo del posticipo, l'anticipo dell'anticipo del posticipo, il posticipo del lunedì, l'anticipo del venerdì mattina, il posticipo del sabato notte
    Una volta ogni tanto c'è qualche regola del campionato italiano giusta, ma non viene rispettata

E' un campionato in cui si possono vedere più partite possibile gustandosi il gioco del pallone. ;)
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4012720
    Originally posted by RECO
    Si possono vedere in replica, si possono registrare
    Quei campionati sono quelli dove contano le televisioni, e i tifosi contano meno di zero, e questo sarà il futuro del campionato italiano

Se parli dei tifosi che vanno allo stadio, non vedo perché contino di meno. Si gioca di sabato e domenica, giorni in cui si può tranquillamente andare allo stadio. Poi ci possono anche essere i nostalgici della radiolina e dei servizi a Novantesimo minuto con 30 secondi di immagini, ma ci sono anche i nostalgici dei tempi in cui non c'era il telefono... ;)

Buffo finale di stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina