1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4012745
    Durante i festeggiamenti per il titolo urla: "Madrid cabron"

Sono scoppiate grandi polemiche in Spagna per un coro irriguardoso nei confronti di Madrid intonato da Samuel Eto`o nel corso dei festeggiamenti per il titolo della Liga conquistato sabato.

L`attaccante camerunese ha infatti urlato per ben sei volte: "Madrid cabron, saluda al campeon", che italiano si traduce con un "tremendo" "Madrid bastarda, saluta il campione".

La stampa sportiva spagnola si è subito scagliata contro Eto`o: molto duri "As" e "Marca", mentre "El Mundo Deportivo", testata catalana, non menziona l`accaduto.

tgcom.it

:asd: :asd: grande eto'o :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4012750
    Originally posted by LaBiRiNtO
    in memoria del 4-0 dell'anno scorso?
    mi sa che la ho esultato solo io :D

:cry: eh già ma io quest'anno ho esultato 2 volte :rotfl: :rotfl:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4012751
    Originally posted by Simo_Juve
    Durante i festeggiamenti per il titolo urla: "Madrid cabron"

Sono scoppiate grandi polemiche in Spagna per un coro irriguardoso nei confronti di Madrid intonato da Samuel Eto`o nel corso dei festeggiamenti per il titolo della Liga conquistato sabato.

L`attaccante camerunese ha infatti urlato per ben sei volte: "Madrid cabron, saluda al campeon", che italiano si traduce con un "tremendo" "Madrid bastarda, saluta il campione".

La stampa sportiva spagnola si è subito scagliata contro Eto`o: molto duri "As" e "Marca", mentre "El Mundo Deportivo", testata catalana, non menziona l`accaduto.

tgcom.it

:asd: :asd: grande eto'o :asd:

:asd: :asd:
    Voglio vedere se si lamenterà quando lo insulteranno:rolleyes: :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4012753
    il problema è che è già stato insultato .. più volte è stato oggetto di sfottò razzisti ..anche a Madrid .. quindi la sua è solo una piccola vendetta, senza contare che, se non sbaglio, è stato proprio il Real a girarlo al Barcellona, e quindi ci sarebbe anche da mettere in conto la delusione epr essere stato scaricato.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4012754
    Originally posted by LaBiRiNtO
    anche al ritorno quando avete rubato la partita sotto gli occhi del mondo intero?
    ma si... questo è lo stile juventus, siete famosi per questo ovunque :sbam:

ROMA IN B

6.     Mi trovi su: Homepage #4012755
    Originally posted by common
    il problema è che è già stato insultato .. più volte è stato oggetto di sfottò razzisti ..anche a Madrid .. quindi la sua è solo una piccola vendetta, senza contare che, se non sbaglio, è stato proprio il Real a girarlo al Barcellona, e quindi ci sarebbe anche da mettere in conto la delusione epr essere stato scaricato.

Se fosse successo allo stadio, con migliaia o centinaia di persone che lo insultano posso capire, ma è successo davanti ai suoi tifosi
    E' giustamente uno di quelli che combatte il razzismo, ma per me dire Neri di m o Madrileni bas è la stessa cosa

Barcellona: Eto`o insulta il Real

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina