1.     Mi trovi su: Homepage #4012981
    Così il vicepresidente rossonero nel giorno nel matrimonio dell`argentino

Milano, 16 maggio - Nel giorno del suo matrimonio, Hernan Crespo ha bene in mente il regalo più desiderato: rimanere al Milan anche nella prossima stagione. Adriano Galliani e Carlo Ancelotti, intervenuti a festeggiare le nozze dell`attaccante argentino, vorrebbero accontentarlo: "Dipende dal Chelsea - hanno commentato entrambi - Sappiamo che per lui sarebbe un dono molto gradito e cercheremo di soddisfarlo in ogni modo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4012991
    Originally posted by massituo
    piuttosto riprendiamoci pozzi o borriello...almeno han voglia di correre:rolleyes:
    Beh tranne il brutto avvio di stagione...dopo direi che si e' ripreso piuttosto bene :)

Comunque il Milan deve rivedere un po' il suo attacco.....non ha grosse alternative a Sheva.

Crespo e Inzaghi sono ormai vecchiotti e Tomasson quest'anno non ha reso come l'anno scorso.

Oltre a Gila, dovrebbe cominciare a puntare su qualche giovane promessa.

A parte il fatto che non solo in attacco, ma gran parte della rosa rossonera e' sulla trentina, appunto qualche giovane qua e la non farebbe male :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4012994
    pez...differenziamo il giocatore che segna da quello che gioca bene....crespo ha segnato un buon numero di gol(nn ha fatto sfraceli..)....crespo è un elemento che nn si muove...che sembra che corra in una palude....inzaghi sbaglia un sacco di gol cicca la palla ecc ecc...ma con la sua incapacità tecnica ti crea sempre occasioni da gol...insomma...rompe le balle ai dif....meglio inzaghi di crespo(nn è che vado pazzo per inzaghi....ma messo al muro...)...tomasson bisognerebbe puntarci per capire il suo vero valore....poi una punta aspetterei un anno a prenderla sinceramente(a meno che nn si tratti di un borriello o simili).....cercherei di svecchiare la difesa
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4012995
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma se vi ha fatto passare lui in champion's contro il manchester....almeno ringraziatelo un pochino, tenetelo con voi per un altro annetto.....
    se ci fosse stato un elemento nn statico quella partita l'avremmo vinta con 3 gol di scarto...andata e ritorno

Milan: Galliani "Cercheremo di trattenere Crespo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina