1.     Mi trovi su: Homepage #4013000
    Girone Polentoni Sfidasi:
    partita ROSSO PICENO- LEGNANO TEAM
    Non capisco come si ottenga una costruzione di gioco centrale = 19 (per Rosso Piceno) e come possa avere un attacco = 3.3 con seguenti valori dei giocatori:

MODULO 4312

- Buffon 3,5
    - Bertotto 1
    - Thuram 3,5
    - Barzagli 0
    - Chiellini 2,5
    - Donati 2,5
    - Emerson 2,5
    - Mozart 1,5
    - Muntari 0,5
    - Adriano 1,5
    - Miccoli 0,5

N.B. sono i valori già comprensivi del bonus di 0,5 per la partita giocata in casa
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4013001
    Originally posted by Destrini
    Girone Polentoni Sfidasi:
    partita ROSSO PICENO- LEGNANO TEAM
    Non capisco come si ottenga una costruzione di gioco centrale = 19 (per Rosso Piceno) e come possa avere un attacco = 3.3 con seguenti valori dei giocatori:

MODULO 4312

- Buffon 3,5
    - Bertotto 1
    - Thuram 3,5
    - Barzagli 0
    - Chiellini 2,5
    - Donati 2,5
    - Emerson 2,5
    - Mozart 1,5
    - Muntari 0,5
    - Adriano 1,5
    - Miccoli 0,5

N.B. sono i valori già comprensivi del bonus di 0,5 per la partita giocata in casa

Attacco: Adriano+Miccoli (2) + Muntari/2 (0.5 +2 di bonus come fantasista di ruolo) = 3.3 ca.
    Centrocampo: (Emerson+Mozart+Donati)x2 + Muntari/2 (0.5+2 di bonus come fantasista di ruolo)+Thuram e Barzagli = 19
  3.     Mi trovi su: Homepage #4013002
    AIUTO per la squadra OFFIDA F.C le ga CUCURUZ......ERO PRIMO IN CLASSIFICA.... MI STATE FACENDO PERDERE LE PARTITE SENZA MOTIVO E ADESSO MI VENDETE ANCHE I GIOCATORI? NON TROVO PIU IBRHAIMOVIC NELLA MIA SQUADRA !!!!!!! MA CHE DIAVOLO COMBINATE? L'ho schierato domenica e non so più che fine ha fatto !!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4013003
    Originally posted by KRIKKOSNACK
    AIUTO per la squadra OFFIDA F.C le ga CUCURUZ......ERO PRIMO IN CLASSIFICA.... MI STATE FACENDO PERDERE LE PARTITE SENZA MOTIVO E ADESSO MI VENDETE ANCHE I GIOCATORI? NON TROVO PIU IBRHAIMOVIC NELLA MIA SQUADRA !!!!!!! MA CHE DIAVOLO COMBINATE? L'ho schierato domenica e non so più che fine ha fatto !!!!!!
    :rolleyes: :rolleyes:

ma xke prima di iscrivervi a una lega nn guardate se è una lega a stipendi?
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4013005
    Originally posted by KRIKKOSNACK
    e quindi che vuol dire che mi tolgono il giocatore che vogliono loro?
    mi sembra alquanto insensata come simulazione non credi

Leggi il regolamento: puoi tagliare il giocatore che vuoi tu nell'arco di una settimana dopo l'accumulo del passivo. Se non ripiani, la settimana dopo ancora ti vengono tolti giocatori sufficienti e ripianare il bilancio.

Calcolo punti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina