1.     Mi trovi su: Homepage #4013007
    Originally posted by RECO
    Questa frase l'ho da un altro sito, avete visto le immagini, sapete qualcosa di più?

"..Vedere Liverani che parlotta all'orecchio con il barese che poi va a riferire il tutto a De Rossi, che in tutta risposta gli fa l'occhiolino.."
    Il campionato non e' falsato :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4013013
    atalanta brescia siena chievo fiorentina....gli altri sono tutti fuori dal pericolo retrocessione....direi che la fiore ha pagato un presidente che ha messo insieme ottimi giocatori ma nn ha dato tempo agli allenatori di fare una squadra....e il chievo paga un attaccante di peso...le altre direi cche sono da B
  3.     Mi trovi su: Homepage #4013014
    Originally posted by massituo
    atalanta brescia siena chievo fiorentina....gli altri sono tutti fuori dal pericolo retrocessione....direi che la fiore ha pagato un presidente che ha messo insieme ottimi giocatori ma nn ha dato tempo agli allenatori di fare una squadra....e il chievo paga un attaccante di peso...le altre direi cche sono da B

si vedrà....non ci sono verità assolute....chiunque in queste situazioni potrebbe fallire....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4013015

e ridaglie a negare anche l'evidenza ... ci sono tutti scontri diretti, anche all'ultima di campionato ... domenica prossima, se una di quelle a 42, LEcce compreso, perde, si ritrova di nuovo in piena zona retrocessione e questo non mi pare argomento opinabile, basta leggere la classifica.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4013017
    dipende common...se parliamo di matematica hai ragione...se parliamo di probabilità quelli a 41 punti sono gia salvi....perchè quelli dietro giocano 2 partite....ma anche roma e ecc ecc le giocano

Concordo. Dalla Roma in su sono salve, difficile immaginare grandi sorprese, anche perché ci sono tantissimi scontri diretti che in un modo o nell'altro tolgono punti a chi rincorre.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4013020
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    la roma gioca con l'atalanta e con il chievo....non mi pare sia già tutto stabilito, a meno che....
    si ma secondo te la roma nn fa almeno un punto?e ricordiamoci che c'è brescia fiorentina....dai allora possiamo dire che il milan puo vincere lo scudetto:)

Derby Di Roma Falsato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina