1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4013089
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e allore non parlo più :D
    noi informatici siamo sempre così complicati...mia madre dice che per noi servirebbe un vocabolario a parte :asd:

Piu che altro è che gira tanti presunti tecnici che nn sanno la differenza tra un pc e un tostapane
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4013090
    e questo è vero .. ma devi capire che qualche volta, per far funzionare il PC, si deve mettere da parte la logica e ci si deve affidare all'esoterismo ..

pensa che mio zio aveva un pc che funzionava circa 20 minuti, per poi regolarmente resettarsi.
    Dopo tante prove, cambiando un pezzo, poi un altro, reinstallando Windows, levando un banco ram e poi un altro .... alla fine, stufo, me lo portai a casa e, per puro caso, arrivai alla conclusione che funzionava male perchè il modem era in uno SLOT evidentemente non gradito alle altre schede. Messo il Modem in un altro slot, da allora il computer non ha dato più problemi.

Per far capire perchè anche un tecnico può andare in crisi.

Piuttosto, una lan casalinga non dovrebbe essere difficilissima da configurare, in genere si usa un router/modem e si installa il software solo sul computer principale (server) l'altro ha solo bisogno, oltre all'essere collegato alla rete, che gli si configuri correttamente l'indirizzo IP del protocollo TCP/IP

Ma il fatto che funzioni qualche volta si e qualche volta no fa' pensare che non ci siano problemi di configurazione ..

Cmq. se il tecnico non basta, prova ad essere più preciso e forse potremmo darti qualche suggerimento; ovviamente quando riuscirai a connetterti ...

Sondaggi superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina