1.     Mi trovi su: Homepage #4013100
    Io sono troppo preso, e quindi i casi sono due, o vi mando le domande domani mattina sperando di finire per le 13, o questa la salto e se mai preparerei una edizione speciale per settimana prossima in cui metterei anche i prepartita. Un prima e dopo insomma, così che chi ha fatto proclami venga evidenziato, e chi ha fatto lo sbruffone a ragione o a torto possa gioire o tacere.... Che ne dite?
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4013103
    Ok, se va bene a tutti, propongo di mandarmi due rige per maneger in cui si descrive la preparazione della squadra per la prossima sfida, con particolare attenzione per Nomak, Massituo, e Scudetto, ad essere il più cattivi e prepotenti possibile. Poi io infarcirò e farò altre domandine qua e la. OK?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4013104
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Ok, se va bene a tutti, propongo di mandarmi due rige per maneger in cui si descrive la preparazione della squadra per la prossima sfida, con particolare attenzione per Nomak, Massituo, e Scudetto, ad essere il più cattivi e prepotenti possibile. Poi io infarcirò e farò altre domandine qua e la. OK?

Benissimo, certo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4013106
    ma entro quando?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4013112
    Originally posted by Nomak
    Scritto Sca... mi riservo di rimanere criptico, per non avvantaggiare Torre :asd:
    Sarà pubblicato tutto lunedì o martedì, quindi non c'è possibilità che altri leggano prima. Il bello per esempio sarebbe se mi si dicessero alcune scelte della formazione tipo" non faccio giocare sheva ma metto un centrocampista in più" oppure, metto 3 punte fino alle 18, ma poi all'ultimo ne lascio una così lo frego". Tanto le leggo solo io, e posso garantire che non dirò niente a nessuno, ..... nemmeno a lallo. :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4013113
    Sarà pubblicato tutto lunedì o martedì, quindi non c'è possibilità che altri leggano prima. Il bello per esempio sarebbe se mi si dicessero alcune scelte della formazione tipo" non faccio giocare sheva ma metto un centrocampista in più" oppure, metto 3 punte fino alle 18, ma poi all'ultimo ne lascio una così lo frego". Tanto le leggo solo io, e posso garantire che non dirò niente a nessuno, ..... nemmeno a lallo. :D
    Ah, io avevo già scritto... ma ero convinto uscisse venerdi, infatti avevo accennato tra quali moduli ero indeciso :rolleyes: allora conta come se non te l'avessi scritto. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4013114
    l'unica cosa positiva di questa lega sono stati i tifosi vorrei ringraziare Sca e Deck per il loro apporto costante e nessuna contestazione nonostante i risultati negativi grazie ragazzi :ave:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

La Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina