1.     Mi trovi su: Homepage #4013255
    Sostenitori si rivolgono al Codacons dopo gara deludente

ROMA, 16 MAG - Dopo il derby deludente i tifosi di Roma e Lazio si sono rivolti al Codacons rivendicando il rimborso del biglietto. Ma l'azione dell'associazione dei consumatori sembra voler andare oltre: chiede anche l'intervento della Consob, l'istituto che vigila sulle societa' quotate in Borsa. Se davvero i due club fossero stati d'accordo sull'esito della partita, spiega il Codacons, anche le azioni di Roma e Lazio sarebbero state falsate.

:asd: :asd: :asd: :asd:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4013257
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beh....sembra proprio che non abbiano giocato....repubblica ieri è stata veramente di ghiaccio...5 a mancini, 6,5 a peruzzi e [B]tutti gli altri senza voto!!!

Sono stato un pò scioccato quando ho letto questo....non so la gazza che voti abbia messo, ma non penso tanto migliori.... [/B]

Repubblica ha fatto bene....è stata una cosa scandalosa....le squadre si sono letteralmente kaxxte addosso....ma da qui a chiedere il rimborso ce ne passa....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4013258
    Originally posted by DYD_1974
    Repubblica ha fatto bene....è stata una cosa scandalosa....le squadre si sono letteralmente kaxxte addosso....ma da qui a chiedere il rimborso ce ne passa....

beh, è una cosa simbolica, no? Significa che se ne sono accorti tutti che non hanno giocato....e mi pare lampante il fatto che tu non vai allo stadio, spendendo una cifra per vedere due squadre che non giocano. Facevi meglio a stare a casa...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4013259
    beh....sembra proprio che non abbiano giocato....repubblica ieri è stata veramente di ghiaccio...5 a mancini, 6,5 a peruzzi e [B]tutti gli altri senza voto!!!

Sono stato un pò scioccato quando ho letto questo....non so la gazza che voti abbia messo, ma non penso tanto migliori.... [/B]

La gazza ha messo un 6 politico a tutti i giocatori.... :rolleyes:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4013260
    beh, è una cosa simbolica, no? Significa che se ne sono accorti tutti che non hanno giocato....e mi pare lampante il fatto che tu non vai allo stadio, spendendo una cifra per vedere due squadre che non giocano. Facevi meglio a stare a casa...

Vero, ma per come funzionano le cose in italia nn penso proprio che lo faranno...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4013262
    ho letto un articolo di di biagio oggi sul derby...alla fine dice....e se avessero perso???e se a fine campionato x quel punto mancante la loro squadra sarebbe retrocessa???
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #4013263
    Originally posted by Pezzotto
    Sostenitori si rivolgono al Codacons dopo gara deludente

ROMA, 16 MAG - Dopo il derby deludente i tifosi di Roma e Lazio si sono rivolti al Codacons rivendicando il rimborso del biglietto. Ma l'azione dell'associazione dei consumatori sembra voler andare oltre: chiede anche l'intervento della Consob, l'istituto che vigila sulle societa' quotate in Borsa. Se davvero i due club fossero stati d'accordo sull'esito della partita, spiega il Codacons, anche le azioni di Roma e Lazio sarebbero state falsate.

:asd: :asd: :asd: :asd:

Ridicolo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  8.     Mi trovi su: Homepage #4013265
    Può essere irritante. Sicuramente è stato brutto, ma c'è poco da recriminare: le squadre sono scese in campo, si sono guardate in faccia e si sono dette "se perdiamo si rischia grosso, mentre se facciamo un punto potrebbe risultare decisivo a fine stagione", dunque senza farsi male hanno semplicemente aspettato il fischio finale.
    Che dire? di infamità e biscottini nel calcio ce ne sono tanti (ricordate gli ultimi europei? il 22 giugno danimarca-svezia? tutti gridavano allo scandalo, un quotidiano addirittura riportava la data "2-2 giugno" allo stadio tutti i tifosi sia di una squadra che dell'altra si erano truccati il viso con il risultato 2-2, bandiere col 2-2 etcc...
    Questo è il calcio.
    Inutile blaterare.

Derby: tifosi chiedono rimborso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina