1.     Mi trovi su: Homepage #4013283
    Originally posted by robym72
    [B]ci credete ragazzi che forse faranno il film su il mitico gioco Splinter Cell....????:eek: :eek:
    per la felicità di padellino...;);)

per me Pade sarà l'attore protagonista :asd:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2.     Mi trovi su: Homepage #4013287
    Originally posted by .zerOKilled.
    uno dei + accreditati è proprio russel... (magari con la voce di Luca Ward);)

Come scelta non sarebbe proprio malaccio... però meglio se prima gli fanno smaltire un po' di chiletti... :D

Sono curioso anche per quanto riguarda il film su Alone In The Dark...
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: #4013292
    Originally posted by sehkmet
    nn è giusto avevano detto che facevano anche ilfilm di devil may cry e ancora nn si è visto grrrrrr :mad:

x sam fisher uhmmm russel nn ce lo vedo; robym si forse meglio lui li ma uhmm.. poco convinta... :D

e secondo te chi potrebbe fare il ruolo principale....difficile trovarne uno così...;)
  4.     Mi trovi su: #4013294
    Originally posted by sehkmet
    parli di dante? se sì beh ti do ragione è UNICO!!! ho ancora qualche cedimento davanti agli stand di DMC3 :love:

esatto parlavo di lui....bhe in effetti nn avrei proprio idea di chi potrebbe effettivamente interpretaredante....è difficile come personaggio....

Splinter Cell il film...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina