1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4013306
    Un segnale e la Juventus e' pronta a muoversi per portare a Torino Xavi, 25enne playmaker del Barcellona campione di Spagna. Il progetto della Signora di rinforzare il centrocampo e' ormai chiaro (gia' preso Giannichedda dalla Lazio). La societa' blaugrana non vorrebbe perdere il giocatore, tuttavia il suo contratto scade nel 2007 e non e' ancora stato approntato alcun discorso di rinnovo. Contemporaneamente sembra che il Barca abbia ricevuto gia' una maxiofferta dal Chelsea, sebbene il giocatore sembri preferire la soluzione italiana: ora servono soldi. Pronte in questo senso le cessioni di Appiah e Tacchinardi.

:mmh: :mmh:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4013308
    Originally posted by tufkaw
    :sbam: :sbam: :sbam:
    perchè quei martelli!? sarebbe un affare, appiah non si è dimostrato sufficientemente all'altezza (forse perchè poco usato) e tacchinardi è un bidone allucinante(uno che in 11 anni di juventus ha fatto un solo anno da titolare non può considerarsi altrimenti);)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4013309
    Originally posted by ivolalas
    perchè quei martelli!? sarebbe un affare, appiah non si è dimostrato sufficientemente all'altezza (forse perchè poco usato) e tacchinardi è un bidone allucinante(uno che in 11 anni di juventus ha fatto un solo anno da titolare non può considerarsi altrimenti);)

martellate stavano per approvazione..altrochè se mi piacerebbe xavi alla juve..non reputo tacchinardi un bidone ma xavi rafforzerebbe alla grande il centrocampo bianconero
  4.     Mi trovi su: Homepage #4013310
    Originally posted by tufkaw
    martellate stavano per approvazione..altrochè se mi piacerebbe xavi alla juve..non reputo tacchinardi un bidone ma xavi rafforzerebbe alla grande il centrocampo bianconero
    io preferirei ronaldinho :D
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4013311
    Originally posted by marcuzzo
    io preferirei ronaldinho :D

ma non abbiamo cash....:sbam:

xavi é buono....ma non penso ke arriva...le solite cavolate che si inventano i giornalisti...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Juve, nasce un progetto per portare Xavi in bianconero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina