1.     Mi trovi su: Homepage #4013324
    Ma il risultato dei primi 9 mesi d'esercizio e' positivo

ROMA, 17 MAG - La As Roma chiude il trimestre in rosso per 12,9 milioni di euro. Ma il risultato dei primi 9 mesi d'esercizio e' positivo per 23,3 mln. Lo ha reso noto la societa' in una nota diffusa dopo l'approvazione dei conti da parte del consiglio di amministrazione. Il valore della produzione del terzo trimestre e' pari a 32 milioni di euro, in flessione rispetto ai 40,1 milioni del corrispondente trimestre 2004. Nei primi 9 mesi il valore sale invece a 106,2 milioni, in aumento del 19%.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4013325
    Originally posted by Pezzotto
    Ma il risultato dei primi 9 mesi d'esercizio e' positivo

ROMA, 17 MAG - La As Roma chiude il trimestre in rosso per 12,9 milioni di euro. Ma il risultato dei primi 9 mesi d'esercizio e' positivo per 23,3 mln. Lo ha reso noto la societa' in una nota diffusa dopo l'approvazione dei conti da parte del consiglio di amministrazione. Il valore della produzione del terzo trimestre e' pari a 32 milioni di euro, in flessione rispetto ai 40,1 milioni del corrispondente trimestre 2004. Nei primi 9 mesi il valore sale invece a 106,2 milioni, in aumento del 19%.
    come è possibile in 9 mesi guadagnare 23.3 mln...e poi da un gg all'altro con gli stessi giocatori/stipendi perndere 12.9 mln?
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4013326
    Originally posted by marcuzzo
    come è possibile in 9 mesi guadagnare 23.3 mln...e poi da un gg all'altro con gli stessi giocatori/stipendi perndere 12.9 mln?

O c è qualche imputazione strana nel bilancio (nel senso che magari gli stipendi vengono messi a esercizio a fine anni), oppure qualche operazione particolare che c è stata a fine anno, oppure quando parla di risultato d esercizio dei primi 9 mesi intende il riusultato operativo e non l ultile/perdita.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

As Roma: trimestre in rosso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina