1.     Mi trovi su: Homepage #4013354

E3 2005: PS3 Official
    PlayStation successor named. The future is here.
    by Ivan Sulic
    May 16, 2005 - Straight from Sony's press conference here at E3 comes the big news we've all been waiting for...PlayStation 3 is real, baby.

We're blasting up this article as the conference is still going on, but we're going to keep on updating with official details as they roll in from over the phone.
    The first word: The name of the next Sony super system is definitely PS3 or PlayStation 3. Nothing fancy or surprising there. And, at least Sony didn't go with PlayStation 361 to outdo Microsoft.
    Sony isn't joking around either, the PS3 is the focus of the conference. More details as the come.

La scritta ha un che di Spider-Man 3... però è una figata! Anche se il controller mi piaceva di più quello vecchio... :rolleyes: :D
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #4013357
    L'articolo dice in pratica che queste immagini sono state messe sul web a conferenza non ancora ultimata, e maggiori informazioni verranno aggiunte successivamente. Comunque il nome ufficiale della consolle è PlayStation 3 o PS3, e non PlayStation 361 (come si pensava all'inzio) per prendere in giro la Microsoft... Comunque Sony non ha affatto intenzione di scherzare, e la PS3 è stata al centro dell'intera conferenza.

Beh non è male... :D
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #4013358
    Sicuramente leggerà i dvd della Ps2, ma non so dirti per quanto riguarda quelli della PSX... tra non molto dovrebbero circolare le prime informazioni... ;)

Le prime voci sostengono che verrà messa in vendita verso la fine del 2006... No! Troppo presto!!!! :eek: :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4013359
    Originally posted by alexgamer
    Sicuramente leggerà i dvd della Ps2, ma non so dirti per quanto riguarda quelli della PSX... tra non molto dovrebbero circolare le prime informazioni... ;)

Le prime voci sostengono che verrà messa in vendita verso la fine del 2006... No! Troppo presto!!!! :eek: :confused:

é ufficiale ragazzi leggerà tutti i dischi anche quelli della PSone avrà la possibilità di usare la PSP come controller ecc.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4013361
    Specifiche tecniche ufficiali sony.

Specifiche Tecniche
    CPU:
    Processore "Cell"
    Core derivato PowerPC @3.2GHz
    1 VMX vector unit per core
    512KB L2 cache
    7 x SPE @3.2GHz
    7 x 128b 128 SIMD GPRs
    7 x 25KB SRAM per SPE
    1 SPE su 8 dedicata alla ridondanza
    performance floating point totali: 218 GFLOPS

GPU:
    RSX@550Mhz
    1.8TFLOPS performance floating point
    Full HD (fino a 1080p) x 2 canali
    Multi-way programmable parallel floating point shader pipelines

Suono:
    Dolby 5.1 canali, DTS, LPCM, ecc. (processati dal Cell)

Memoria:
    256MB XDR RAM Principale @3.2GHz
    256 GDDR3 VRAM @700Mhz

Banda di Sistema:
    RAM Principale 25.6GB/s
    VRAM 22.4GB/s
    RSX 20GB/s (scrittura) + 15GB/s (lettura)
    SB 2.5GB/s (scrittura) + 2.5GB/s (lettura)

Performance complessive:
    2 TFLOPS

Memoria di massa:
    Slot per 1 x HDD 2.5" estraibile

I/O:
    4 porte USB 2.0 frontali e 2 posteriori
    1 porta per memory stick PRO standard/DUO
    1 porta per SD standard/mini
    1 porta per CompactFlash Type I,II

Network:
    1 porta input + 2 porte output ethernet 10BASE-T, 100BASE-T, 1000BASE-T
    Wi-Fi 802.11 b/g
    Bluetooth 2.0

Controller:
    Bluetooth (fino a 7)
    USB2.0
    Wi-Fi (PSP)
    Network (tramite IP)

AV Output:
    Supporto 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p
    2 x HDMI
    1 x uscita AV MULTI analogica
    1 x uscita audio digitale

Supporti compatibili:
    PSOne CD-ROM
    PS2 CD-ROM
    CD-DA, CD-R, CD-RW
    DualDisc (audio side, DVD side)
    PS2 DVD-ROM
    PS3 DVD-ROM
    DVD-Video (DVD-ROM, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW) PS3 BD-ROM
    BD-Video (BD-ROM. BD-R, BD-RE)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4013364
    Beh non c'è che dire... è stupenda! :D
    Non vedo l'ora di comprarla (essì, stavolta LA COMPRO :muhehe:...)

E immaginatevi TR8 con quella PS :eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4013365
    Anch'io spero di poterla comprare il prima possibile!!
    Hem, ho detto comprare? intendevo dire "spero ke qualke buon'anima me la regali, magari come regalo di compleanno, promozione e natale tutti insieme"! Un mostro sacro del genere deve costare veramente parecchio...:sbav:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4013366
    Beh... appena uscita credo che costerà 'na cifra... però poi, quando diventerà "di uso comune" costera credo di meno... insomma un 700€ iniziali (se non di più) io ce li vedo... poi quando inizierà ad essere più di uso comune, oppure in occasione di feste come il natale, credo che il prezzo scenderà...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  9. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4013368
    Molto carina :D .. grazie alexgamer :approved:

Originally posted by xmen2000
    é ufficiale ragazzi leggerà tutti i dischi anche quelli della PSone avrà la possibilità di usare la PSP come controller ecc.

Ottimo :D .. Ciao e benvenuto xmen2000
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Ecco la PlayStation 3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina