1.     Mi trovi su: Homepage #4013485
    Il direttore generale, falso se diciamo che li ha presi Sky

ROMA, 17 MAG - 'La Rai ha preso il meglio dei Mondiali, spendendo il meno possibile. E' falso se diciamo che li ha presi Sky'. Lo ha detto Cattaneo. Il direttore generale di viale Mazzini intende chiudere cosi' la polemica sull'acquisizione dei diritti per i Mondiali 2006. 'La Rai si e' tutelata - ha detto Cattaneo - non si possono rincorrere costi proibitivi: sette anni fa il Mondiale costava 4 milioni di euro. Per il 2006 il costo dei diritti complessivi e' di 190 milioni: un aumento a dismisura'.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4013486
    Originally posted by Pezzotto
    Il direttore generale, falso se diciamo che li ha presi Sky

ROMA, 17 MAG - 'La Rai ha preso il meglio dei Mondiali, spendendo il meno possibile. E' falso se diciamo che li ha presi Sky'. Lo ha detto Cattaneo. Il direttore generale di viale Mazzini intende chiudere cosi' la polemica sull'acquisizione dei diritti per i Mondiali 2006. 'La Rai si e' tutelata - ha detto Cattaneo - non si possono rincorrere costi proibitivi: sette anni fa il Mondiale costava 4 milioni di euro. Per il 2006 il costo dei diritti complessivi e' di 190 milioni: un aumento a dismisura'.

Se le cifre che dice sono vere obbiettivamente hanno fatto bene....e lo dice uno a cui ha dato fastidio sta storia...cmq mi pare si parli di 23 parite prese dalla rai o sbaglio? Xche ancora nn ho capito quante ne trasmetteranno...contando che visto che ancora nn i sanno le qualificate nn so quanto sia plausibile che abbiano detto:" no i compriamo le partite di germania brasile inghilterra"
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4013488
    Originally posted by DYD_1974
    Se le cifre che dice sono vere obbiettivamente hanno fatto bene....e lo dice uno a cui ha dato fastidio sta storia...cmq mi pare si parli di 23 parite prese dalla rai o sbaglio? Xche ancora nn ho capito quante ne trasmetteranno...contando che visto che ancora nn i sanno le qualificate nn so quanto sia plausibile che abbiano detto:" no i compriamo le partite di germania brasile inghilterra"
    il tuo ragionamento come quello di cattaneo a livello di soldoni non fa una piega del resto il mondo cambia e l'economia comanda sempre di piu' l'unica considerazione negativa in tutto cio' e che noi "romantici" innamorati e affamati di calcio ( come degli altri altri sportche la rai ha gia' mollato ) siamo quelli che ci rimettono a meno che non sono malati come me e si pagano sky..........pero' permetttetemi di essere anacronistico e dire che era meglio prima quando giravano meno soldi e forse c'era meno business e piu' sport :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4013489
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì, ma scusate non sono aumentati solo i costi del mondiale, sono aumentati anche gli introiti!!
    probabilmente lo fanno per guadagnarci (le partite dell'italia cmq sanno che le guardiamo, in più hanno semifinali e finale che sicuramente saranno viste)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4013490
    Originally posted by lallo
    permetttetemi di essere anacronistico e dire che era meglio prima quando giravano meno soldi e forse c'era meno business e piu' sport :)

Sono perfettamente d'accordo con te....purtroppo...:approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4013491
    sì, ma scusate non sono aumentati solo i costi del mondiale, sono aumentati anche gli introiti!!

Forse le entrate previste secondo loro nn coprono i costi. Se il ragionamento è stato: non facciamo vedere iran corea del sud xche ci costa 10 e noi con la pubblicita incassiamo 1 posso essere d'accordo....sky probabilmente ho introiti maggiori (i vari esercizi pubblici che fanno vedere le partite, i nuovi abbonati proprio x i mondiali, un discorso anche di immagine)
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4013492

Ma questo chi lo dice? :) Il calcio in TV vive un paradosso: mentre i costi aumentano in maniera pazzesca (da 4 a 190 milioni di euro in pochi anni), gli ascolti calano. Come dicevo, la finale degli Europei Italia-Francia, 1998, non entra neanche nella classifica delle prime 10 gare più viste della nazionale, con tanto che è una delle rarissime finali dell'epoca televisiva.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4013493
    Originally posted by lallo
    il tuo ragionamento come quello di cattaneo a livello di soldoni non fa una piega del resto il mondo cambia e l'economia comanda sempre di piu' l'unica considerazione negativa in tutto cio' e che noi "romantici" innamorati e affamati di calcio ( come degli altri altri sportche la rai ha gia' mollato ) siamo quelli che ci rimettono a meno che non sono malati come me e si pagano sky..........pero' permetttetemi di essere anacronistico e dire che era meglio prima quando giravano meno soldi e forse c'era meno business e piu' sport :)

Concordo con lallo, il calcio è cambiato.............. in peggio, in passato c'erano meno soldi ma era sicuramente uno spettacolo più vero.:cry:
    per chi se lo ricorda, come potremo mai dimenticare i mondiali del 1982 (apparte la vittoria) e quelli del 1986? Altri tempi, altro calcio, altri attori...:
    Per me la Rai ha fatto bene, a queste cifre è giusto fare un passo indietro, non è detto che tutto quello che ci piace si debba per forza acquistare.
    Penso che la TV di stato debba sapersi fermare quando i costi diventano troppo elevati.
    E poi scusate ma apparte tre o quatto partite di Brasile Argentina e Inghilterra, le altre gare chi le guarda?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4013494
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma questo chi lo dice? :) Il calcio in TV vive un paradosso: mentre i costi aumentano in maniera pazzesca (da 4 a 190 milioni di euro in pochi anni), gli ascolti calano. Come dicevo, la finale degli Europei Italia-Francia, 1998, non entra neanche nella classifica delle prime 10 gare più viste della nazionale, con tanto che è una delle rarissime finali dell'epoca televisiva.
    colpa dell'euro o della pasqua???voi che dite?:asd:

Mondiali: Cattaneo, Rai ha il meglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina