1.     Mi trovi su: Homepage #4013495
    La finale tra friulani e Inter porterebbe il Messina in Uefa

ROMA, 17 MAG - 'In Coppa Italia tifero' Udinese'. Gaetano D'Agostino spera in una finale tra l'Inter e i friulani, che garantirebbe l'Uefa al Messina. 'Tutto potevo pensare tranne che la Roma stesse in queste condizioni a fine anno', ha aggiunto l'ex romanista. 'Io comunque penso al Messina e al prossimo anno che faro' sempre qui'. La decisione di lasciare la squadra capitolina si e' rivelata 'giusta, ma mi dispiace vedere la Roma in questa situazione, anche se si salvera' sicuramente'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4013500
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Non penso....ma non ne sono sicuro, penso che sia per la stessa regola della Champion's....
    Io mi ricordo che se la vincente della Coppa Italia ha gia' raggiunto, tramite il campionato, l'europa....allora viene premiata l'altra finalista :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4013501
    Originally posted by Pezzotto
    Vediamo un po' l'eventuali finali:

Inter-Roma ----------> Roma in Uefa
    Inter-Udinese-------> Messina in Uefa
    Udinese-Cagliari----> Cagliari in Uefa
    Roma-Cagliari-------> la vincente in Uefa

E' giusto così?....oppure ho sbagliato? :mumble:
    è giusto tranne se l'udinese non arriva 4°
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4013502
    Se la finale invece fosse Roma-Inter...la roma andrebbe in Uefa? :mumble:

Bho...non ho capito il ragionamento:" finale udinse inter: inter in champions ok...ma se ll'udinese va in uefa lascia libero un posto? e perche lo lascerebbe al messina invece che a roma o cagliari?" :confused: francamente tra ripsecaggi e casini vari nn ci sto capendo + nada
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4013503
    Io mi ricordo che se la vincente della Coppa Italia ha gia' raggiunto, tramite il campionato, l'europa....allora viene premiata l'altra finalista :)

Ok ma se tutte e due le finaliste hanno raggionto l europa? che succede? si fa lo spareggio tra le semifinaliste uscite? :confused:
    E cmq il discorso vale solo se l udinese va in champions oppure anche se va in uefa (come sembra dal ragionamento di d agostino)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4013504
    Originally posted by DYD_1974
    Bho...non ho capito il ragionamento:" finale udinse inter: inter in champions ok...ma se ll'udinese va in uefa lascia libero un posto? e perche lo lascerebbe al messina invece che a roma o cagliari?" :confused: francamente tra ripsecaggi e casini vari nn ci sto capendo + nada
    Lo lascia al Messina perche' e' 7° in classifica :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4013505
    Ok ma se tutte e duel le finaliste hanno raggionto l europa? che succede? si fa lo spareggio tra le semifinaliste uscite? :confused:
    No, l'ordine dovrebbe essere questo: vincitrice coppa italia, se gia' in europa viene premiata l'altra finalista, se anche questa e' gia' in europa allora viene premiata la 7° in classifica (non le semifinaliste)
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4013506
    No, l'ordine dovrebbe essere questo: vincitrice coppa italia, se gia' in europa viene premiata l'altra finalista, se anche questa e' gia' in europa allora viene premiata la 7° in classifica (non le semifinaliste)

Ok perfetto grazie :approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4013509
    vedo se trovo qualche notizia certa in rete e la posto
    :approved:

Inter: Mancini "Noi dobbiamo vincere"

"Loro non hanno nulla da perdere"

Milano, 17 maggio - Roberto Mancini parla della sfida di ritorno di Coppa Italia contro il Cagliari: "Il rischio è quello della gara d`andata. Loro non hanno nulla da perdere dopo un`ottima stagione in cui ha rischiato anche di andare in Coppa Uefa. Noi però dobbiamo vincere".

Il tecnico nerazzurro vuole conquistare il trofeo: "Vincere è sempre bello. Che si tratta di questo o un altro trofeo, arrivare in fondo è sempre importante".

C.Italia: D'Agostino tifa Udinese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina