1.     Mi trovi su: Homepage #4013526
    Dure sanzioni per i falli intenzionali

Tempi duri per i killer del pallone, cioè per quei giocatori che commettono intenzionalmente un fallo e provocano un danno serio all'avversario. Dopo i recenti fallacci sull'udinese Jankulovski (out tre mesi) e su Kakà, la Lega Calcio vuole dare il via a una sorta di tolleranza zero per i giocatori, punendo, in caso di dolo voluto, i colpevoli con una squalifica a tempo identica al periodo di stop della vittima.

Secondo quanto riporta il "Giornale" l'idea sarebbe venuta ad Adriano Galliani, furente dopo l'entrata scomposta di Konan su Kakà domenica pomeriggio: il fantasista brasiliano ha rischiato seriamente un gravissimo infortunio. "Gesti come quelli sono criminali, è un fallo cattivo fatto per rompere la gamba" aveva detto Galliani al termine della gara con il Lecce. E' andata peggio a Marek Jankulovski, futuro milanista: in Coppa Italia un duro intervento del romanista Cufrè gli ha provocato la rottura del malleolo. Il presidente di Lega è riuscito a stento a convincere Pozzo, patron dell'Udinese, a non fare ricorso alla giustizia ordinaria denunciando Cufrè, ma avrebbe promesso dalla prossima stagione tolleranza zero per i falli gravi e intenzionali. Se la proposta di Galliani fosse già in vigore, il difensore della Roma rischierebbe uno stop di tre mesi, come il periodo di assenza dai campi di Jankulovski. L'idea del dirigente rossonero prevede anche stangate per i falli "alla Konan", mentre al momento non si va oltre la singola giornata di stop.

La riforma che ha in mente Galliani prevede anche tolleranza zero per i dirigenti che rilasciano dichiarazioni particolarmente gravi, che possono provocare disordini di carattere pubblico: addio alle inibizioni, sostituite da pesanti ammende.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4013527
    Il signor GALLIANI, presidente di lega, si è accorto degli insulti e dei falli assassini SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando toccano lui o un suo giocatore.....

Dov'è stato dall'inizio del camipionato ???????....................

GALLIANI o fai l'amm. delegato del MILAN o fai il Presidente di LEGA. Le cosa insieme STRIDONO !!!!!!!!!!!!!!!!!!.....................
    (basta e anvanza il conflitto di interessi di Berlusconi.......mi sa' che al milan è un vizio !).....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4013528
    ci sarà una spiegazione nel fatto che galliani dove va prende solo insulti e sputi in faccia....è chiaro che non può fare entrambe le cose.....ma molto stranamente è stato rieletto per 4 anni....questi si che sono i mali del calcio....non il fallo su kaka
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage #4013529
    Originally posted by Vittore
    Il signor GALLIANI, presidente di lega, si è accorto degli insulti e dei falli assassini SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando toccano lui o un suo giocatore.....

Dov'è stato dall'inizio del camipionato ???????....................

GALLIANI o fai l'amm. delegato del MILAN o fai il Presidente di LEGA. Le cosa insieme STRIDONO !!!!!!!!!!!!!!!!!!.....................
    (basta e anvanza il conflitto di interessi di Berlusconi.......mi sa' che al milan è un vizio !).....
    Esatto :yy:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4013530
    Originally posted by nico_giraldi
    ci sarà una spiegazione nel fatto che galliani dove va prende solo insulti e sputi in faccia....è chiaro che non può fare entrambe le cose.....ma molto stranamente è stato rieletto per 4 anni....questi si che sono i mali del calcio....non il fallo su kaka

La spiegazione è che la gente incivile è anche in tribuna autorità. Perché fortunatamente l'uomo non è, nella maggior parte dei casi, una bestia che non sa scindere una passione dal rispetto per gli altri. E soprattutto non è una bestia che deve contrapporre a ogni azione una reazione scomposta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4013531
    Originally posted by ScudettoWeb
    La spiegazione è che la gente incivile è anche in tribuna autorità. Perché fortunatamente l'uomo non è, nella maggior parte dei casi, una bestia che non sa scindere una passione dal rispetto per gli altri. E soprattutto non è una bestia che deve contrapporre a ogni azione una reazione scomposta.
    perfettamente d'accordo (vedi caso FRISK). Però secondo me, anche l'uomo più civile del mondo, può a volte reagire in modo scomposto ed il fatto che succeda quasi sempre quando c'è galliani di mezzo (quindi tribuna autorità) mi fa un attimo ragionare.....sarà colpa della poca civiltà della gente o sarà colpa di galliani??
    meditate gente....meditate

7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4013532
    perfettamente d'accordo (vedi caso FRISK). Però secondo me, anche l'uomo più civile del mondo, può a volte reagire in modo scomposto ed il fatto che succeda quasi sempre quando c'è galliani di mezzo (quindi tribuna autorità) mi fa un attimo ragionare.....sarà colpa della poca civiltà della gente o sarà colpa di galliani??

Ho capito ma ragazzi fino a quel momento il Lecce aveva avuto contro il gol annullato e a favore un'ammonizione a Stovini su cui non era stato dato un vantaggio importante per il Milan. Posso capire, ma non scusare, le escandescenze quando è troppo, però si parla di un primo tempo con un errore...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4013534
    Ho capito ma ragazzi fino a quel momento il Lecce aveva avuto contro il gol annullato e a favore un'ammonizione a Stovini su cui non era stato dato un vantaggio importante per il Milan. Posso capire, ma non scusare, le escandescenze quando è troppo, però si parla di un primo tempo con un errore...
    anche se ci fossero stati 4 rigori dati al milan inesistenti il concetto nn cambia....rimangono incivili e basta
  9.     Mi trovi su: Homepage #4013535

ciao mitico,tutto a posto oggi pome ,venerdi si balla
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4013536
    Originally posted by don capoccione
    bisogna solo togliere i conflitti d'interessi,vedi galliani.......cosi la gente va allo stadio piu' tranquilla senza strane idee in testa,se non lo fanno vorra dire che galliani e company hanno i loro interessi,quindi che si prendano gli insulti

Sembra che Galliani esista dalla notte dei tempi. :) La gente allo stadio si comporta in maniera incivile da ben prima, semplicemente trovava altre scuse per farlo.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4013537
    Sembra che Galliani esista dalla notte dei tempi. :) La gente allo stadio si comporta in maniera incivile da ben prima, semplicemente trovava altre scuse per farlo.

incominciamo a togliere il problema galliani,e fare presidente di lega un uomo super partes..............cosi' togliamo i dubbi..............d'accordo?
  12.     Mi trovi su: Homepage #4013538
    Originally posted by don capoccione
    ciao mitico,tutto a posto oggi pome ,venerdi si balla
    se balla forte....tutti a dissonanze. sabato tutti al fake....c'è un seratone e la compagnia sarà ottima!!! poi domenica tutti a bergamo!!

13.     Mi trovi su: Homepage #4013540
    se balla forte....tutti a dissonanze. sabato tutti al fake....c'è un seratone e la compagnia sarà ottima!!! poi domenica tutti a bergamo!!

calcola per domenica ci passano a prendere col pulmann alle 6 sotto casa mia si va con luca.....................A NOI DELLA PARTITA NON CE NE FREGA.................................

Falli killer, Lega Calcio per la tolleranza zero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina