1.     Mi trovi su: Homepage #4013562
    Capello vorrebbe Samuel in bianconero

Con lo scudetto numero 28 praticamente sul petto, la Juventus inizia a pensare anche al suo futuro, per dare l'anno prossimo un nuovo assalto alla Champions League. La difesa è stata una garanzia in questa stagione, ma servono dei rinforzi per permettere di tirare il fiato anche a Cannavaro e Thuram. Fabio Capello ha un sogno: portare Walter Samuel a Torino. L'operazione appare molto difficile, si parla anche di Cole.

La coppia Cannavaro-Thuram è stata la migliore di tutto il campionato, ma i due difensori hanno sempre giocato, dall'inizio alla fine della stagione, praticamente senza mai star fuori. Un rendimento straordinario, che può rischiare però di essere compromesso a causa della stanchezza. Ed ecco, dunque, che Fabio Capello vuole avere in rosa alcuni ricambi per farli anche rifiatare.
    L'obiettivo numero uno è Walter Samuel, il difensore del Real Madrid che il tecnico bianconero ha già avuto alla Roma nelle passate stagioni. L'operazione appare molto difficile, visto che è il perno difensivo delle merengues. Solo una controfferta che comprende un giocatore tra Buffon, Emerson e Ibrahimovic potrebbe sbloccare tutto, ma non sembra intenzione della Juve privarsi di uno dei giocatori ritenuti indispensabili.

L'alternativa è Ashley Cole dell'Arsenal, 24enne capace di interpretare più ruoli nel reparto arretrato. Anche in questo caso, la trattattiva si presenta difficile, anche se il giocatore sembra allettato di venire a giocare in una delle squadre più forti d'Italia. Intanto, Alessandro Parisi andrà in tournee con i bianconeri in Giappone. Il giocatore è stato più volte accostato alla società bianconera ed in queste partite potrebbe arrivare anche l'accordo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4013564
    Originally posted by deckard
    Parisi lo firmo subito. Samuel non voglio neanche vederlo. Giocatore normale.

Sinceramente anche Parisi non mi sembra sto fenomeno che molti dipingevano come il Roberto Carlos dello stretto. Di difensori buoni nn ce ne sono in Europa, in Italia poi stiamo messi malissimo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4013565
    Originally posted by Giovanni1982
    Sinceramente anche Parisi non mi sembra sto fenomeno che molti dipingevano come il Roberto Carlos dello stretto. Di difensori buoni nn ce ne sono in Europa, in Italia poi stiamo messi malissimo.

parisi è un ottimo rincalzo..samuel sarebbero soldi spesi male a mio parere..visto che sicuro costerà parecchio meglio investire in un giovane che dia una svecchiata alla difesa juventina
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4013566
    Originally posted by tufkaw
    parisi è un ottimo rincalzo..samuel sarebbero soldi spesi male a mio parere..visto che sicuro costerà parecchio meglio investire in un giovane che dia una svecchiata alla difesa juventina
    parisi nn lo prenderei mai sinceramente...dipinto come un fenomeno si è dimostrato mediocre...samuel costa troppo sicuramente....ma nn è vecchio...dovrebbe avere 26 27 anni:)

purtroppo giovani di valore nn se ne vedono
  5.     Mi trovi su: Homepage #4013568
    Originally posted by Giovanni1982
    materazzi alla juve :asd: :asd: :asd:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #4013570
    Credo che comprando Samuel faccia un grande affare , sempre però da quanto chiede il Real.
    LA Roma dello scudetto aveva solo lui in difesa , il resto erano scarsi e molto .
    Per risollevare le nostre difese servirebbe un nuovo Nesta ma dove lo trovi
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4013571
    Originally posted by Bardok
    Credo che comprando Samuel faccia un grande affare , sempre però da quanto chiede il Real.
    LA Roma dello scudetto aveva solo lui in difesa , il resto erano scarsi e molto .
    Per risollevare le nostre difese servirebbe un nuovo Nesta ma dove lo trovi

Pure Samuel alla giuve? :eek: :cry: nn diciamolo manco x scherzo eh.....:cry: :cry: La juve ha preso kovac che me pare solo un giocatore normale in fondo i centrali che li ha x ora...gli servono i rincalzi e parisi andrebbe bene
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4013572
    voglio i miei posttt:cry: :cry:.....ah ops ho sbagliato thread :D :D :D

mahh....parisi lo reputo un buon giocatore...meglio lui che samuel...e poi con kovac la difesa ( + parisi ) e a posto...

ho sentito che se ne va montero ( SIGNORE GRAZIE!! ) bè allora li potrebbe arrivare samuel :mumble:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4013573
    Originally posted by Simo_Juve

mahh....parisi lo reputo un buon giocatore...meglio lui che samuel...e poi con kovac la difesa ( + parisi ) e a posto...

ho sentito che se ne va montero ( SIGNORE GRAZIE!! ) bè allora li potrebbe arrivare samuel :mumble:

Secondo me svalutate samuel.
    A me piaceva anche quando era alla Roma , e vi dico che i giocatori della Roma non mi sono mai piaciuti
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4013574
    Originally posted by Simo_Juve

Meglio parisi di Samuel? :eek: :eek: :eek: :eek:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4013576
    Originally posted by Bardok

posso passarti che Zago non era un fenomeno, ma definirlo scarso e molto mi sembra eccessivo. Su cafù aldair zebina e candela non commento neanche e ti dico che forse dovresti rivedere qualche videocassetta :D

Juve, si pensa alla difesa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina