1.     Mi trovi su: Homepage #4013593
    "Per me sarebbe un onore sedere sulla panchina partenopea"

Milano, 17 maggio - Marcello Lippi sta plasmando la Nazionale in vista dei Mondiali di Germania 2006. La strada della qualificazione è ancora lunga, ma c`è grande fiducia. Il tecnico viareggino guarda però anche al futuro e pensa al dopo-Italia: "Ho sempre detto che dopo 10 anni di Juventus oggi nel calcio sono etichettato, perciò è difficile tornare in un`altra grande squadra del campionato di serie A - si legge in una intervista esclusiva di napolimagazine.com - L`ho fatto una volta e mi sono accorto quanto sia difficile mentre, perchè no, potrei andare in una società non di vertice oppure in una squadra che sta rinascendo come il Napoli, la Sampdoria o il Palermo. Il giorno in cui dovessi terminare il lavoro con la Nazionale, siccome ho ancora intenzione di allenare, e si dovesse presentare l`occasione di venire a Napoli per me sarebbe un onore, fermo restando che attualmente c`è un ottimo allenatore al quale auguro di riportare la squadra in serie A".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4013594
    Originally posted by Pezzotto
    "Per me sarebbe un onore sedere sulla panchina partenopea"

siccome ho ancora intenzione di allenare, e si dovesse presentare l`occasione di venire a Napoli per me sarebbe un onore, fermo restando che attualmente c`è un ottimo allenatore al quale auguro di riportare la squadra in serie A".
    .........così almeno la prende lui senza dover scendere in B (dalla serie non mi abbasso a categorie inferiore da quanto sono blasonato.un discorso da vero presuntuoso)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4013595
    Originally posted by ivolalas
    .........così almeno la prende lui senza dover scendere in B (dalla serie non mi abbasso a categorie inferiore da quanto sono blasonato.un discorso da vero presuntuoso)
    :approved: :approved:
    Probabilmente non sa chi è l'allenatore del Napoli
  4.     Mi trovi su: Homepage #4013597
    Beh comunque noi napoletani siamo molto legati a Lippi, tant'e' che proprio in questi giorni stanno facendo un sondaggio per stabilire il milgior Napoli in assoluto. Lui, almeno per il momento, e' stato votato come miglior allenatore :)
    non metto in dubbio quello che dici, solo che secondo me nn lo allenerebbe mai in serie B. tutto qui!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4013598
    non metto in dubbio quello che dici, solo che secondo me nn lo allenerebbe mai in serie B. tutto qui!
    Io comunque non ci vedo nulla di strano, qualsiasi allenatore del calibro di Lippi farebbe la stessa cosa. Un Capello o un Ancelotti scenderebbero mai di categoria? Purtroppo e' così
  6.     Mi trovi su: Homepage #4013599
    Io comunque non ci vedo nulla di strano, qualsiasi allenatore del calibro di Lippi farebbe la stessa cosa. Un Capello o un Ancelotti scenderebbero mai di categoria? Purtroppo e' così
    trapattoni nei giorni scorsi ha detto che tornando in italia allenerebbe anche una squadra di serie B (ovviamente penso intendesse con obbiettivi ambiziosi);)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4013600
    ma io non credo che lippi non accetti una panchina di B per partito preso..anzi penso che una squadra come il napoli che gli è sicuramente rimasta nel cuore lo farebbe andare ad allenare anche nella serie cadetta..

la frase in cui augura all'allenatore di quest'anno di portare il napoli in A è a mio parere solo educazione verso chi potrebbe sentire la sua panchina scottare dopo che il CT della nazionale si è proposto come rpossimo allenatore..
  8.     Mi trovi su: Homepage #4013601
    trapattoni nei giorni scorsi ha detto che tornando in italia allenerebbe anche una squadra di serie B (ovviamente penso intendesse con obbiettivi ambiziosi);)
    Per me Trapattoni non si puo' paragonare a Lippi, avessi detto Capello o Ancelotti :)
    Comunque alla fine tutto dipende dall'ingaggio e dalla rosa che gli si mette a disposizione ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4013602
    Per me Trapattoni non si puo' paragonare a Lippi, avessi detto Capello o Ancelotti :)
    Comunque alla fine tutto dipende dall'ingaggio e dalla rosa che gli si mette a disposizione ;)
    non si può paragonare a lippi!? è superiore una spanna a LIPPI, ha saputo dimostrare di vincere dovunque è andato (l'unico che potrebbe starci allora è capello); lippi ha vinto solo con la juve......infatti ha cambiato e ha fatto la figura del pesce lesso terminata con una sfuriata preparata per farsi dare il ben servito e non passare per incapace.........
  10.     Mi trovi su: Homepage #4013603
    non si può paragonare a lippi!? è superiore una spanna a LIPPI, ha saputo dimostrare di vincere dovunque è andato (l'unico che potrebbe starci allora è capello); lippi ha vinto solo con la juve......infatti ha cambiato e ha fatto la figura del pesce lesso terminata con una sfuriata preparata per farsi dare il ben servito e non passare per incapace.........
    Scusami mi sono spiegato male.....il Trap ha vinto e pure molto, pero' e' arrivato ad un punto della sua carriera che potrebbe anche scendere in B......Lippi invece e' ancora molto giovane e sicuramente ancora molto richiesto anche da societa' importanti. Ora il Trap stai sicuro che non riceverebbe mai una chiamata da una grande societa'. Comunque io non difendo nessuno, per me ci sono situazioni dove conviene anche sacrificarsi per un anno per poi tornare in A con una squadra che puo' anche competere per obiettivi importanti.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4013604
    Scusami mi sono spiegato male.....il Trap ha vinto e pure molto, pero' e' arrivato ad un punto della sua carriera che potrebbe anche scendere in B......Lippi invece e' ancora molto giovane e sicuramente ancora molto richiesto anche da societa' importanti. Ora il Trap stai sicuro che non riceverebbe mai una chiamata da una grande societa'. Comunque io non difendo nessuno, per me ci sono situazioni dove conviene anche sacrificarsi per un anno per poi tornare in A con una squadra che puo' anche competere per obiettivi importanti.
    capito, cmq lippi ha detto che non andrebbe ad allenare una grande squadra vista l'esperienza che ha vissuto con l'inter....(motivo per cui lo ritengo incapace,poi per carità mi auguro che vinca con l'italia quello che ha vinto con la juve);)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4013605
    trap?ha vinto col bayer(vince sempre lui)...con la giuve(la miglior squadra di quei anni....e con poca concorrenza) e poi?l'italia l'ha rovinata...unica cosa...ha vinto uno scudetto con l'inter....con un inter che però aveva giocatori di spicco
  13.     Mi trovi su: Homepage #4013606
    Originally posted by massituo
    trap?ha vinto col bayer(vince sempre lui)...con la giuve(la miglior squadra di quei anni....e con poca concorrenza) e poi?l'italia l'ha rovinata...unica cosa...ha vinto uno scudetto con l'inter....con un inter che però aveva giocatori di spicco
    parliamo di capello ancelotti e lippi allora.......

Nazionale: Lippi "Dopo l`Italia il Napoli"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina