1.     Mi trovi su: Homepage #4014136
    Chiunque abbia il mio contatto msn tra i contatti mi blocchi subito!!! NON SONO IO!!! Qualcuno è entrato con il mio account!! Mi ha modificato la password e non riesco più a rientrare! perciò SE VEDETE CHE SCRIVO QUALCOSA DI STRANO QUELLO NON SONO IOOO!!!!

Riaggiungetemi con questo nuovo indirizzo!

Sassio@hotmail.it

E scusatemi...

non chiudete please...lo so che è ot ma devo informarvi
  2.     Mi trovi su: Homepage #4014141
    Io ho avuto tremendi problemi di linea per tutta ieri (meglio mi ha fatto studiare italiano, 8 1/2 :D), perciò il "malefico" non mi ha contattato. Comunque sia ti aggiungo di nuovo.

Alex, non sarà stato mica Pazzerello? :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4014142
    Ops... io ho eliminato completamente il contatto:(

Comunque è proprio uno str... : ieri mi sono connesso ed ho scritto "Ma sei Alex88?" perchè sembrava ignaro della bellissima notizia che mi hai inviato con l'sms. E lui ha scritto "Si, si, come no?!?" :muhehe:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4014145
    In pratica c'è un hacker o un amico str***o di Alex88 che è riuscito a fregargli e a cambiare la password, ottenendo così la sua identità. Ora però a quanto pare la "mistica presenza" se ne è andata. Il problema è che questa stessa presenza gli ha cambiato la domanda segreta per il cambio password, così lui è costretto ad usare cmq il nuovo account. Quindi aggiungetelo comunque!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4014147
    ODDIO VERO!!!!!!!!! :eek:...
    IO HO BISOGNO DEL MIO CONTEGGIO :cry:

Attenzioneee!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina