1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4014152
    Mar 17 Mag, 8:29 PM

(ANSA) - MONTEVIDEO, 17 MAG - Paolo Montero riconosce che la sua carriera nella Juve e' finita, ma prima di tornare al suo Penarol vuole provare il calcio spagnolo. 'Penso che il mio ciclo in Italia sia finito', ha detto il capitano dell'Uruguay lasciato spesso in panchina in questa stagione. 'Mi e' sempre piaciuto il calcio spagnolo', ha risposto il difensore alla domanda sul suo futuro. 'Posso giocare ancora un paio d'anni qui (in Europa, ndr) - ha concluso - Il mio sogno e' giocare con il Penarol, ma non ora'.

LO SAPEVO CHE I SOGNI SI AVVERAVANO....GRAZIE SIGNORE!!! :yuppi: :yuppi:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4014154
    Originally posted by Simo_Juve

(ANSA) - MONTEVIDEO, 17 MAG - Paolo Montero riconosce che la sua carriera nella Juve e' finita, ma prima di tornare al suo Penarol vuole provare il calcio spagnolo. 'Penso che il mio ciclo in Italia sia finito', ha detto il capitano dell'Uruguay lasciato spesso in panchina in questa stagione. 'Mi e' sempre piaciuto il calcio spagnolo', ha risposto il difensore alla domanda sul suo futuro. 'Posso giocare ancora un paio d'anni qui (in Europa, ndr) - ha concluso - Il mio sogno e' giocare con il Penarol, ma non ora'.

LO SAPEVO CHE I SOGNI SI AVVERAVANO....GRAZIE SIGNORE!!! :yuppi: :yuppi:

Era ora.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4014158
    Originally posted by Giovanni1982
    Tecnicamente non validissimo anche se meglio di Costacurta, ma grande personalità.
    certo se l'intelligenza calcistica non fosse un metro di giudizio :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4014161
    Originally posted by Simo_Juve
    ha finito di dare calci in ogni stadio finalmente......
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

Montero: finito mio ciclo in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina