1.     Mi trovi su: Homepage #4014178
    Originally posted by deckard
    Fra pochi istanti sapremo chi ha vinto....
    :eek: deck ti sei incastrasto con il cervia ?? :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4014179
    Fra pochi istanti sapremo chi ha vinto....

Si accettano scommesse sul futuro de sti tre....io dico 1 mese d allenamento poi se gli dice culo un ingaggio in c1
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4014181
    Originally posted by DYD_1974
    Si accettano scommesse sul futuro de sti tre....io dico 1 mese d allenamento poi se gli dice culo un ingaggio in c1

Un ingaggio in C1 venendo dai dilettanti non è affatto male.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4014184
    Originally posted by massituo
    se votassero personeintelligenti giuffrida nn lo voterebbe nessuno...ma ci sono le ragazzine stupide purtroppo

Quoto.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4014185
    Originally posted by massituo
    se votassero personeintelligenti giuffrida nn lo voterebbe nessuno...ma ci sono le ragazzine stupide purtroppo
    il 99% del pubblico di campioni
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #4014187
    Ma la gente sceglie i primi cinque. Poi i dirigigenti di Inter, Milan e Juve decidono i tre.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4014190
    Un ingaggio in C1 venendo dai dilettanti non è affatto male.

Si x carita...conta pero che da quanto ne so (nn ho seguito molto sta farsa) alcuni gia ci giocavano...e poi da come era stata presentata la trasmissione pareva che dovessero scoprire i nuovi Torricelli o Liverani (che effettivamente erano stati pescati dalla c o peggio)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Cervia, a breve i nomi dei tre vincitori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina