1.     Mi trovi su: Homepage #4014348
    Tre giornate di squalifica a Konan
    L'ivoriano fermato per il fallo su Kakà
    Il giudice sportivo ha fermato per tre giornate Cedric Konan, espulso domenica in Lecce-Milan per un duro fallo su Kakà. Secondo quanto scritto nelle motivazioni, il giocatore del Lecce "ha colpito con violenza, con il piede allungato 'a martello', il ginocchio dell'avversario", compiendo un fallo "con modalità violenta ed estraneo all'azione di gioco poiché il calciatore avversario si era già liberato del pallone".
    Nell'immediato dopopartita di Lecce, il vicepresidente del Milan e presidente della Lega Calcio, Adriano Galliani, aveva parlato senza mezzi termini di "fallo criminale", invocando la tolleranza zero anche per i giocatori. Il giudice sportivo ha colpito duramente il giocatore giallorosso che ha così chiuso il suo campionato.
    D'altro canto, per l'altro caso spinoso della settimana, quello riguardante la rissa al termine di Perugia-Verona, è stata usata la mano ancor più pesante. Alla società scaligera è stato comminato un turno da giocare a porte chiuse, ma a Jamal Aliuoi sono state inflitte ben otto giornate di stop. Secondo il Giudice, Aliuoi ha sferrato numerosi pugni contro giocatori del Verona in campo mentre, nel sottopassaggio, ha reagito ai colpi di Vanstrattan rompendogli il labbro. Il Giudice ha inoltre squalificato fino al 30 maggio 2005 il preparatore atletico del Verona Walter Vio.

Articolo apparso oggi (18/05/2005) su TGCOM

------------

Il signor GALLIANI, presidente di lega, si è accorto degli insulti e dei falli assassini SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando toccano lui o un suo giocatore.....
    Dov'è stato dall'inizio del camipionato ???????....................:dunno:
    GALLIANI o fa l'amm. delegato del MILAN o fa il Presidente di LEGA, le cosa insieme STRIDONO !!!!!!!!!!!!!!!!!!.....................
    (basta e anvanza il conflitto di interessi di Berlusconi.......mi sa' che al milan è un vizio !).....
    Comunque questa giustizia esiste SOLO quando vengono toccati i giocatori del MILAN, e a chi insulta GALLIANI, quindi le altre squadre stiano in campana....
    :teach:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4014349
    Originally posted by Vittore

Comunque questa giustizia esiste SOLO quando vengono toccati i giocatori del MILAN, e a chi insulta GALLIANI, quindi le altre squadre stiano in campana....
    :teach:

ormai....ke ci vuoi fà

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4014352
    Originally posted by Winter
    Non posso farci niente: a me continua a fare specie uno juventino che si lamenta.

WINTER...
    Io non mi sto lamentando, anche perche è nel DNA degli interisti, e con quella "razza" non voglio aveci nulla a che fare, a me va bene così come stanno le cose, ma la cosa che mi fa' inca**** è che GALLIANI (nella figura di presidente di lega, e quindi del mondo calcistico in GENERALE), deve tutelare TUTTI e non solo chi è un tesserato del milan.......

OM :
    Hai perfettamente ragione, e Konan merita ampiamente le tre giornate, ma la mia lamentela è che doveva succedere un fallo a un giocatore del milan affinchè galliani si svegliasse.
    Da ciò si deduce che è presidente di lega solo per curare gli interessi del milan e non delle altre.
    E non mi riferisco alle sole grandi (JUVE, MILAN, IN.....no inter no :asd: ) ma anche alle piccole (REGGINA, BRESCIA, ATALANTA, ecc.....)
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #4014353
    WINTER...
    Io non mi sto lamentando, anche perche è nel DNA degli interisti, e con quella "razza" non voglio aveci nulla a che fare, a me va bene così come stanno le cose, ma la cosa che mi fa' inca**** è che GALLIANI (nella figura di presidente di lega, e quindi del mondo calcistico in GENERALE), deve tutelare TUTTI e non solo chi è un tesserato del milan.......

OM :
    Hai perfettamente ragione, e Konan merita ampiamente le tre giornate, ma la mia lamentela è che doveva succedere un fallo a un giocatore del milan affinchè galliani si svegliasse.
    Da ciò si deduce che è presidente di lega solo per curare gli interessi del milan e non delle altre.
    E non mi riferisco alle sole grandi (JUVE, MILAN, IN.....no inter no :asd: ) ma anche alle piccole (REGGINA, BRESCIA, ATALANTA, ecc.....)

:approved: :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4014356
    a moggi giraudo e bettaga succede regolarmente in tutti gli stadi di essere offesi pesantemente..ma nessuno dice nulla....sta di fatto ke tre giornate a ibra e 3 a konan x quel fallo...qualcos ann torna :rolleyes:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #4014357
    Strano che Galliani non abbia esternato tutto il suo disappunto di presidente della lega quando Cafù su Panucci ha fatto lo stesso tipo d'intervento di Konan su Kakà. E dove la mettiamo la par-conditio ? :nono: :nono:
    A Galliani, ammazzate quanto rosichi !!!! :sbam: :sbam: :sbam:

Ormai ci dobbiamo dimenticare che nel calcio possa ancora esistere la coerenza; senza coerenza non c'è sport. :trash: :trash: :trash:
    Membro del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4014360
    [B]WINTER...
    Io non mi sto lamentando, anche perche è nel DNA degli interisti, e con quella "razza" non voglio aveci nulla a che fare, a me va bene così come stanno le cose,
    [/QUOTE]
    Ah, beh, ti credo. Cosa devono regalarvi ancora, il mondo?
    [QUOTE]
    ma la cosa che mi fa' inca**** è che GALLIANI (nella figura di presidente di lega, e quindi del mondo calcistico in GENERALE), deve tutelare TUTTI e non solo chi è un tesserato del milan.......

Scontato dire che sono d'accordo.
    Volevo solo sottolineare che uno juventino ha già avuto molto dal palazzo, ed approfittato parecchio(farmacie varie). Che voglia da Galliani, conflitto d'interessi e via dicendo su questo non ci piove, tutela per tutti e non occhio particolare come sta facendo è si giusto, per carità, ma assolutamente non accettabile. Mia opinione, eh.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4014361
    Originally posted by Winter
    Ah, beh, ti credo. Cosa devono regalarvi ancora, il mondo?
    .........Volevo solo sottolineare che uno juventino ha già avuto molto dal palazzo....

Sul resto siamo quasi in sintonia, ma su questo assolutamente no.
    Da juventino ho sempre accettato TUTTI i verdetti del campo sia a nostro favore, che a sfavore, ma infangare la nostra storia non è bello.
    I 27 (quasi 28, ma ancora attendo...) scudetti sono strameritati, dal primo all'ultimo.
    So che chi vince spesso è odiato e quindi sucita invidia e sospetti, ma sarebbe ora di smetterla di ragionare per partito preso e togliersi le fette di salame davanti agli occhi.
    Nel torneo che si sta' per concludere, non si è evidenziato nessun regalo da parte di nessuno e rivolto a nessuno. So che ti riferisci a favori arbitrali, ma sinceramente alla fine gli errori e i favori arbitrali (in buona fede) si equivalgono su tutti, poi sta alla fortuna, alla bravura e alla tenacia di una squadra prevalere su un'altra........
    Io non ho mai capito che squadra tieni, ma se esiste, anche la tua avrà avuto torti e favori più o meno nello stesso modo......
    Per il doping, apparte Davids (per il nandrolone), non ci sono stati altri casi segnalati, invece per gli altri si, e alla fine sotto processo ci stiamo NOI.
    Invece per la vicenda passaportopoli (vicenda dei passaporti falsi), in cui molte squadre blasonate sono state messe in causa (inter, milan, lazio,ecc), non è successo niente, è normale ????????????????
    Il palazzo del potere, come lo definisci tu, non esiste perchè se fosse così non varrebbe la pena andare allo stadio e amare questo sport.

Scusami ma quando sento certe affermazioni mi viene spontaneo e naturale ribadire alcuni concetti....... :ciaociao:
    :approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4014362
    Sul resto siamo quasi in sintonia, ma su questo assolutamente no.
    Da juventino ho sempre accettato TUTTI i verdetti del campo sia a nostro favore, che a sfavore, ma infangare la nostra storia non è bello.
    I 27 (quasi 28, ma ancora attendo...) scudetti sono strameritati, dal primo all'ultimo.
    So che chi vince spesso è odiato e quindi sucita invidia e sospetti, ma sarebbe ora di smetterla di ragionare per partito preso e togliersi le fette di salame davanti agli occhi.
    Nel torneo che si sta' per concludere, non si è evidenziato nessun regalo da parte di nessuno e rivolto a nessuno. So che ti riferisci a favori arbitrali, ma sinceramente alla fine gli errori e i favori arbitrali (in buona fede) si equivalgono su tutti, poi sta alla fortuna, alla bravura e alla tenacia di una squadra prevalere su un'altra........
    Io non ho mai capito che squadra tieni, ma se esiste, anche la tua avrà avuto torti e favori più o meno nello stesso modo......
    Per il doping, apparte Davids (per il nandrolone), non ci sono stati altri casi segnalati, invece per gli altri si, e alla fine sotto processo ci stiamo NOI.
    Invece per la vicenda passaportopoli (vicenda dei passaporti falsi), in cui molte squadre blasonate sono state messe in causa (inter, milan, lazio,ecc), non è successo niente, è normale ????????????????
    Il palazzo del potere, come lo definisci tu, non esiste perchè se fosse così non varrebbe la pena andare allo stadio e amare questo sport.

Scusami ma quando sento certe affermazioni mi viene spontaneo e naturale ribadire alcuni concetti....... :ciaociao:
    :approved:
    siccome gia ci rubano tutte le finali di champions con gol annullati e gol in fuori gioco convalidati :cry: :cry: :cry:

cmq quoto tutto parola x parola(anke se il milan è stato ampiamente favorito in questo campionato)
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Vergogna GALLIANI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina