1.     Mi trovi su: Homepage #4014409
    Ho letto che ieri ti sei goduto Milano-Cantù, Scud...
    L'ho vista anche io, non male...ma sto titolo chi lo vince?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4014411
    Mai tanto equilibrio come quest'anno. Il livello di gioco è sceso rispetto l'anno precedente. Certo Milano ieri sera mi è piaciuta molto...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4014412
    Treviso 3-1 su Milano, poi finale Treviso-Bologna, vince Bologna il titolo.

E detto questo, adesso posso vedere Milano che batte 3-0 Treviso e Bologna che perde 3-2 da Roseto e non va neanche in semi... :asd:

Comunque Milano sta giocando ben oltre le sue capacità, con Singleton impressionante e Blair solidissimo, secondo me. Cantù ha giocato maluccio ma non basta a giustificare il fatto che Milano non è mai stata sotto di un punto nei playoff. E soprattutto che ha preso a segnare con quasi 90 punti di media. Più che altro Siena deve svegliarsi perché Roma sta giocando con una intensità mica male. Credo però che le semifinali, in caso di passaggio di Roma, siano abbastanza scritte.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4014413
    Originally posted by ScudettoWeb
    Treviso 3-1 su Milano, poi finale Treviso-Bologna, vince Bologna il titolo.

E detto questo, adesso posso vedere Milano che batte 3-0 Treviso e Bologna che perde 3-2 da Roseto e non va neanche in semi... :asd:

Comunque Milano sta giocando ben oltre le sue capacità, con Singleton impressionante e Blair solidissimo, secondo me. Cantù ha giocato maluccio ma non basta a giustificare il fatto che Milano non è mai stata sotto di un punto nei playoff. E soprattutto che ha preso a segnare con quasi 90 punti di media. Più che altro Siena deve svegliarsi perché Roma sta giocando con una intensità mica male. Credo però che le semifinali, in caso di passaggio di Roma, siano abbastanza scritte.

Concordo su Milano oltre il pensabile. Ed oltre quanto visto durante la regula season. Roma passa, mi pare che Siena nella testa si senta quasi rassegnata (adesso si è fatto male anche Petrovic...), Bologna idem, ovvio...
    Quindi, semifinali:

Milano-Treviso
    Roma-Bologna
  5.     Mi trovi su: Homepage #4014414
    Semifinali molto equilibrate.
    Dico Bologna, per la tanta esperienza di Eurolega e la capacità di gestire la pressione, Roma poi è abbastanza discontinua e potrebbe cuccarsi un 1-3.
    Milano non parte favorita con Treviso, ma se ogni tiro pulito che pigliano da dietro l'arco va dentro, e Blair continua a giocare così dentro l'area (e a tirare i liberi come ieri sera...) la finale è possibile...
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4014416
    Originally posted by deckard
    Concordo su Milano oltre il pensabile. Ed oltre quanto visto durante la regula season. Roma passa, mi pare che Siena nella testa si senta quasi rassegnata (adesso si è fatto male anche Petrovic...), Bologna idem, ovvio...
    Quindi, semifinali:

Milano-Treviso
    Roma-Bologna

Credo che per Roma sia stato chiave quel parziale di 6-0 quando era sotto di 14 con Siena in casa. Lì Siena è passata dal poter chiudere la partita a prendere poi addirittura quella penetrazione di Edney pazzesca con canestro più fallo. A quel punto quando sei pari diventa una bolgia a Roma, quindi puoi tranquillamente perdere chiunque tu sia. Comunque playoff interessanti, molto, per due quarti, gli altri due belli ma mai in discussione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4014420
    Giocatore chiave per ognuna delle 4 semifinaliste?

Bologna: Bagaric, Milano: Blair, Treviso: Marconato, Roma: Hawkins.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4014421
    Hawkins mi rocorda molto Pondexter. Sia fisicamente che come movenze. Ti ricordi di Pondexter, Scud?
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4014422
    Mah, per Bologna è dura, sono tutti a livelli pazzeschi, IMO. Per Treviso io credo Bulleri, Treviso ne ha bisogno e se non recupera rischia di dover giocare inventandosi play a turno (Garnett, per esempio). Per Milano credo Singleton: Djordjevic avrà il suo impatto ma se l'americano continua a giocare così fa paura. Per Siena e Roma, mah, sinceramente faccio fatica a trovarli, mi sembrano più squadre che singoli.
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4014423
    Hawkins mi rocorda molto Pondexter. Sia fisicamente che come movenze. Ti ricordi di Pondexter, Scud?

Vaghi ricordi, sinceramente. Anche io avrei detto Blair per Milano in effetti, è un bel ballottaggio. C'è anche da dire che McCullough ieri sera è stato inguardabile ma non si è notato grazie al gioco degli altri: contro Treviso non gli verrà perdonato mi sa, a livello di matchup, una brutta partita.

Basket A1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina