1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4014484
    Sono oramai giorni che tento di reuperare 2 dei 3 pezzi del set che mi mancano per completare il set lightforge, per i quali fatico a trovare Raid, guanti e boots, che vengono rispettivamente droppati dall'emperor di BRD i primi e allo Scarlet di Strath i secondi, essendo luoghi di poco interesse non si trovano Raid, visto che solitamente vengono fatti in gilda proprio per trovare il drop a chi ne ha bisogno....

L'emperor di BRD si può fare in raid da 10 in circa 40 minuti andando diretti quindi richiede pochi sforzi e si fanno un paio di run in poco tempo.

Il secondo è più noioso, ma durante la strada c'è il cannoniere che dropa le spalline da rogue e l'archivist che droppa i guanti del dreadmyst, quindi qualcuno potrebbe esserne interessato.

Per il chest attenderò che la gilda raggiunga i 15 componenti per farlo, magari cominciamo a fare la chiave.

Thx :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4014487
    Amba............io ci vengo volentieri, a me le instance piacciono, la cosa che mi blocca sempre è la lungaggine nel riunirsi prima di partire e dato che devo fare il set anche io mi viene la morte pensare che per ogni pezzo dovrò fare minimo 10/20 instance per riuscire a completarlo.

Quando sono on line fammi sapere dove e che ora e vengo volentieri anche io. :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4014488
    Originally posted by Padellino
    Amba............io ci vengo volentieri, a me le instance piacciono, la cosa che mi blocca sempre è la lungaggine nel riunirsi prima di partire e dato che devo fare il set anche io mi viene la morte pensare che per ogni pezzo dovrò fare minimo 10/20 instance per riuscire a completarlo.

Quando sono on line fammi sapere dove e che ora e vengo volentieri anche io. :approved:

grazie Pade,

il mio problema è che lo scarlet e l'emperor non se li incula nessuno per via dell'assenza di drop di altri set, escluso spalline per rogue e i guanti del dreadmyst...

Necessito aiuto dalla gilda....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina