1.     Mi trovi su: Homepage #4014581
    viste le varie polemiche nate ultimamente causa players pvp oriented e pve oriented, all'interno dei VV e non volendo aggiungere benzina(crushridge-pvp-sever) oops mi e' scappata:D

vorrei cercare di mediare un po le cose , organizzando, dopo aver sentito un po tutti i pareri ,serate
    PRESTABILITE in cui TUTTI i 60 online sono "invitati" a partecipare ai raid in istanza x permettere un gear decente a ki necessita .

le istanze x ora da farmare sono le solite 3 (Strat/Scholo/Lbrs) cn aggiunta DM come serata bonus , dato ke a differenza delle precedenti ,necessita solo di 5 piggi' , 5 ma pro xro' he?:asd:

quando avremo tutto il necessario in termine di "risorse umane" potremmo tentare Ubrs di gilda .

gradirei da parte di tutti l'indicare una o + serate in cui si e' certi di essere loggati ed interessati alla cosa, compresi quelli ke atm nn necessitano di gear , indi incluso me medesimo.

Detto questo , io mi metto a completa disposizione x le serate UNA VOLTA STABILITE a PATTO CHE...e ATTENZIONE ke ora arriva il bello : IL FARMARE ISTANZE X ITEM SIA ESCLUSIVAMENTE IN PROSPETTIVA PVP!!!

Ripeto x l'ennesima volta anke se nn dovrebbe essercene bisogno SOLO IN PROSPETTIVA PVP
    piaccia o non piaccia quersto e' un SERVER PVP , siamo in GUERRA , e bisogna FARLA!!!:asd:

Ora vi prego, postate le vostre serate disponibili, in modo da dare ad Ambardil gli strumenti x organizzare il tutto ,in quanto e' indubbiamente il + esperto e qualificato .

thx
    [url=http://www.dvb-italia.org/testaraldo/char.php?name=Stellanera&server=Crushridge][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4014583
    Come già spiegato nell'altro post le instance mi piacciono e il set serve anche a me..........l'unico limite per quanto mi riguarda sono i tempi di organizzazione e l'orario inoltrato, la mattina lavoro e non posso tirare l'1,00 del mattino.
    All'orario che si stabilirà l'incontro io ci sarò......se poi non ci saranno tutti quelli che confermano la partecipazione non intendo passare ore a IF a girare i pollici come già capitato in passato ;)
    Quindi chiedo a tutti i partecipanti un minimo di serietà e rispetto verso gli altri ;)

Fateme sapè! :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4014584
    concordo con pade

io mi alzo presto, non posso pensare di dedicare 2 o 3 ore a wow passandone la metà a organizzare un raid

c'è chi ha più tempo libero di noi, che può organizzare

io ci sono se sono ben chiari orari, pg e scopo. ma sopratutto durata !

più di 2 ore per una istanza non le dedico. tempo di organizzazione compreso.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4014588
    Originally posted by Padellino
    Se non droppano nulla per set hunter, spada o dugger mi interessano.
    Fammi sapere orario e posto di incontro.

si potrebbe fare per le 21/21:30 ci vogliono circa due ore a farla senza cazzate/wippate

se non abbiamo preti online dovrei averne qaulcuno io da portare
  5.     Mi trovi su: Homepage #4014590
    DOMANDUCCIA... Dire maul è ancora una meta ambita?...

ho visto che ci sono drop di ricette VIOLA (per cloack viola) per le tre classi di leatherworking...

nn sarebbe male averle nn tanto per la vendita, visto che da non organizzati ci vogliono 10 gg per farne uno, ma per migliorare le equip :D

questo è quello del mio ramo e scusa se è poco

http://www.thottbot.com/?i=36157

Hide of the Wild
    Binds when equipped
    Back
    48 Armor
    +8 Stamina
    +10 Intellect
    Requires Level 57
    Equip: Increases healing done by spells and effects by up to 42.
    Sells for 2 Gold 8 Silver 89 Copper to vendors

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

Istanze: pianificazione. e non solo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina