1.     Mi trovi su: Homepage #4014667
    O` Rei incorona il francese sul tetto del mondo

Cannes, 17 maggio - A Cannes il Re del calcio Pelè, per presentare la prima europea del documentario di Anibal Massaini Neto su di lui, incorona Zidane. Il francese, secondo il brasiliano, è "il miglior giocatore del mondo di questi ultimi 10 anni".

Infine un pensiero alla finale dei Mondiali 1970 Brasile-Italia: "Era la migliore selezione del mondo, non la dimentichero` mai".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4014668
    premettendo che sono d'accordo che zidane sia stato il miglior giocatore degli ultimi dieci anni, sono del parere che Pelè oltre ad essere un fuoriclasse col pallone è anche un fuoriclasse nell'antica arte di leccacu*o..

cavolo, era in GRECIA e parla bene di Rivaldo dicendo che dovrebbe essere richiamato in nazionale per i mondiali..e Rivaldo gioca in GRECIA..

poi si sposta in FRANCIA e fa ste dichiarazione su un giocatore FRANCESE..

aspetto che venga in ITALIA per dire che TOTTI è il miglior fantasista del campionato..

:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4014669
    Originally posted by tufkaw
    premettendo che sono d'accordo che zidane sia stato il miglior giocatore degli ultimi dieci anni, sono del parere che Pelè oltre ad essere un fuoriclasse col pallone è anche un fuoriclasse nell'antica arte di leccacu*o..

cavolo, era in GRECIA e parla bene di Rivaldo dicendo che dovrebbe essere richiamato in nazionale per i mondiali..e Rivaldo gioca in GRECIA..

poi si sposta in FRANCIA e fa ste dichiarazione su un giocatore FRANCESE..

aspetto che venga in ITALIA per dire che TOTTI è il miglior fantasista del campionato..

:rolleyes:

E' quello che stavo per dire, sono d'accordo:approved: :approved:

Pelè: "Il migliore degli ultimi dieci anni? Zidane"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina