1.     Mi trovi su: Homepage #4014716
    Sì, troppe, decisamente troppe...
    BASTA!!!! E c'è da dire che l'E3 per Lara Croft non ancora è iniziato :rolleyes: :cry:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4014718
    Si, meglio che si fermino. A meno che......a meno che l'uscita del gioco nn sia più vicina di quanto pensiamo(anche se dubito). Ma dico, ci hanno lasciati mesi mesi nel buio totale e adesso ci sparano addosso una luce da 40000 volt? E che cavolo, a me bastava una candela!
    Almeno la trama, dico, almeno quella, lasciatela così!! Basta e avanza. Lara deve viaggiare x trovare un antico artefatto e si scontrerà con un nemico creduto morto da tempo. Bene, direi che basta e avanza! nn voglio sapere nè con chi si scontrerà, nè quali luoghi visiterà, la quantità di armi gli outfit, gli enigmi...voglioscoprirlo da solo!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4014721
    No, lo so...però ho paura che succeda come cn Aod....anche se pensandoci cosa sappiamo di Legend? Che Lara è più atletica, che il suo personaggio sarà più curato e sappiamo la storia a grandi linee. Inoltre sappiamo che avrà almeno 2 outfit e due diverse acconciature(la coda di cavallo xò è bruttissima), che i vestiti si sporcheranno e strapperanno(in teoria) e che l'inventario sarà visibile. Di Aod sapevamo moolto di + in effetti...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4014722
    Eh sai .. una volta arrivato al Louvre sapevo già cosa dovevo fare ... :cry:
    Maledetti video!! :censored: Questi di TR:L sn migliori xkè almeno non ci capisci una mazza ... :rotfl:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  5.     Mi trovi su: Homepage #4014724
    Vero! Però ti viene voglia di studiarli frame per frame -.-"
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4014725
    Nuu ... Io ho solo messo una volta in pausa x vedere meglio il volto di Lara...
    Il nuovo Trailer di Legend?? Visto 2 volte, Tasto destro ... ELIMINA!! :sbam:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  7.     Mi trovi su: Homepage #4014726
    Sì ma non puoi negare che l'istinto era quello :D

Spanking new 'Legend' concept artwork

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina