1.     Mi trovi su: Homepage #4014756
    Nuovo proprietario e' l'imprenditore Stefano Bergamelli

COMO, 18 MAG - Il Calcio Como, fallito nel dicembre scorso, e' stato venduto all'asta per 1,4 milioni di euro. Il nuovo proprietario e' la Royal srl. La societa' fa capo all'imprenditore edile bergamasco Stefano Bergamelli, proprietario di un'altra societa' di calcio, la Nuova Albano di Albano Sant'Alessandro (Bergamo), che milita nel girone C della serie D. Royal srl e' stata l'unica offerta pervenuta in questa prima asta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4014757
    Presidente Genoa, "l'ho fatto per affetto verso la citta'"

MILANO, 18 MAG - E' Enrico Preziosi il nuovo proprietario del Como, venduto oggi all'asta per 1,4 milioni di euro. Il presidente del Genoa ha precisato che la Royal srl, la societa' che ha fatto l'unica offerta per l'acquisto del Como, e' di sua proprieta' al 100% e Stefano Bergamelli e' solo amministratore delegato. "E' stato - ha aggiunto Preziosi - un gesto d'affetto nei confronti della citta'".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4014758
    Originally posted by Pezzotto
    Presidente Genoa, "l'ho fatto per affetto verso la citta'"

MILANO, 18 MAG - E' Enrico Preziosi il nuovo proprietario del Como, venduto oggi all'asta per 1,4 milioni di euro. Il presidente del Genoa ha precisato che la Royal srl, la societa' che ha fatto l'unica offerta per l'acquisto del Como, e' di sua proprieta' al 100% e Stefano Bergamelli e' solo amministratore delegato. "E' stato - ha aggiunto Preziosi - un gesto d'affetto nei confronti della citta'".

Come fa a dire queste cose?:mad: :mad:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4014760
    Patron Genoa indagato per fallimento della societa' lombarda

COMO, 19 MAG - Il patron del Genoa Preziosi, risulta iscritto sul registro degli indagati della Procura nell'inchiesta sul fallimento del Como calcio. Per il proprietario della srl Royal, che ieri ha rilevato la societa' all'asta fallimentare, l'ipotesi di reato e' di bancarotta fraudolenta. L'iscrizione risulta comunque slegata dal riacquisto della societa'. L'indagine intende fare luce eventuali responsabilita' sul 'buco' da 16 milioni di euro che ha portato al crac della societa' comasca.

Como venduto all'asta per 1,4 mln

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina