1.     Mi trovi su: Homepage #4014768
    Il Chelsea lo userebbe per avere Eto'o

    Il futuro di Crespo pare sempre più lontano dal Milan. Secondo quanto riferiscono i media spagnoli, il Chelsea vorrebbe tenere l'argentino per usarlo come pedina di scambio per arrivare al fuoriclasse camerunense del Barcellona Eto'o. Il piano di Abramovich sarebbe quello di avere l'attaccante con un'offerta astronomica: 24 milioni di euro più Gallas e, appunto, Crespo. Eto'o sostituirebbe Drogba, che vuole andarsene.

    I movimenti di mercato non hanno confini. Accade che una società come la Juventus acquisti Mutu per utilizzarlo in estate come importante pedina di scambio per affari di primo piano (vedi Cassano e Chivu) e che allo stesso modo il Chelsea decida di rifiutare l'offerta del Milan per Crespo, se lo tenga e lo usi per arrivare ad Eto'o. Pare infatti questa la strategia di Roman Abramovich, che dovrà anche, probabilmente, decidere come rimpiazzare Drogba, che non si è ambientato a Londra e vuole tornare a Marsiglia. La partenza dell'ivoriano aprirà una falla in attacco, che il magnate russo vuole tappare con il giocatore del Barcellona.

    Il piano è presto detto, e si tratta di un'offerta irrinunciabile: 24 milioni di euro più Gallas e Crespo. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, sarebbe stato proprio Mourinho in persona a volere fortissimamente il camerunense, che Laporta nella passata stagione ha pagato il giocatore proprio 24 milioni di euro. Il guadagno sarebbe dunque altissimo, e il presidente degli azulgrana sta valutando seriamente la possibilità di accettare. Sempre secondo quanto riferisce As, Crespo e Gallas avrebbero confidato ai propri amici di essere entusiasti all'idea di approdare nella Liga.

  Crespo, destinazione Barcellona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina