1.     Mi trovi su: Homepage #4014769
    In passato screzi con l'attaccante

Ad un passo dalla conquista del titolo portoghese con il Benfica, per Giovanni Trapattoni sembrano riaprirsi le porte del calcio italiano. A volere fortissimamente il tecnico di Cusano Milanino è la Lazio di Lotito, che sarebbe disposto a fargli un triennale da 800mila euro a stagione. Lui si dice disposto ad allenare anche in B, la trattativa è possibile. Unico ostacolo, il cattivo rapporto di Paolo Di Canio con il tecnico.

Il tecnico più titolato d'Italia potrebbe dunque tentare di nuovo l'avventura nel nostro campionato. Dopo le critiche piovutegli addosso al termine della sua esperienza alla guida della Nazionale, con alcuni a definirlo "bollito" o tecnico sul viale del tramonto, il Giuàn nazionale ha smentito tutti, andandosi a prendere una grande rivincita in Portogallo. Tornato ad allenare giornalmente, Trapattoni ha dimostrato di non essersi dimenticato come si fa, ed in un calcio tutto nuovo per lui, con una squadra tutta nuova, sta adesso "rischiando" di vincere un altro titolo, il secondo oltre confine dopo quello col Bayern, della sua straordinaria carriera.

Una carriera che adesso potrebbe ripartire dalla Capitale, dalla Lazio di Lotito, al momento ancora non certa matematicamente di disputare la serie A il prossimo anno ma di certo interessatissima a lui. E lui che ne dice? Entusiasta, come sempre, Trap non più tardi di lunedì scorso ha dichiarato di essere disposto a tornare in Italia anche nel torneo cadetto. Un'operazione dunque che sembra fattibile, anche perché Lotito avrebbe già pronto un triennale da 800mila euro a stagione. C'è un "ma" in questo quadro apparentemente perfetto. Il suo nome è paolo Di Canio, idolo e simbolo incontrastato di questa squadra, che è in scadenza di contratto ma dovrebbe rimanere nell'orbita laziale (se non continuasse la carriera sul campo) come dirigente. Paolo Di Canio che, anni fa nella sua biografia, ebbe parole non troppo gentili nei confronti di Trapattoni: "Trapattoni è stato anche troppo chiaro: 'Di Canio non lo chiamo nemmeno se mi viene la peste bubbonica.' Brutta cosa la peste bubbonica. Meglio resti fuori io" aveva scritto. Parole dure, che conoscendo il soggetto non fanno presagire nulla di buono. Se sarà ancora calciatore come accoglierà l'arrivo del Trap? Se sarà dirigente invece, non tenterà di impedirlo? Ancora poche settimane e ne sapremo di più.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4014770
    Presidente, qualcuno vuole destabilizzare l'ambiente

ROMA, 19 MAG - 'Basta con questa storia di Trapattoni'. Il presidente della Lazio Lotito smentisce le voci di un arrivo a Roma dell'ex ct della nazionale. 'Questa storia e' completamente destituita di fondamento - ha puntualizzato con fermezza Lotito - non ho preso contatti con nessuno e non ho pattuito nulla, quindi non sono cose che sono in linea con la verita'. Anzi, credo che qui qualcuno abbia interesse a destabilizzare l'ambiente'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4014771
    Originally posted by Pezzotto
    Presidente, qualcuno vuole destabilizzare l'ambiente

ROMA, 19 MAG - 'Basta con questa storia di Trapattoni'. Il presidente della Lazio Lotito smentisce le voci di un arrivo a Roma dell'ex ct della nazionale. 'Questa storia e' completamente destituita di fondamento - ha puntualizzato con fermezza Lotito - non ho preso contatti con nessuno e non ho pattuito nulla, quindi non sono cose che sono in linea con la verita'. Anzi, credo che qui qualcuno abbia interesse a destabilizzare l'ambiente'.

con tutto il rispetto possibile per papadopulo trapattoni è uno che ha vinto tutto un po ovunque... chi lo vorrebbe di ritorno in italia, magari alla guida della lazio come può essere definito "destabilizzante"???
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4014772
    Originally posted by LaBiRiNtO
    con tutto il rispetto possibile per papadopulo trapattoni è uno che ha vinto tutto un po ovunque... chi lo vorrebbe di ritorno in italia, magari alla guida della lazio come può essere definito "destabilizzante"???
    io trapattoni lo fucilerei:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4014774
    perchè? ti sta più simpatico papadopulo? per me non c'è paragone :P
    se parliamo di simpatia è una cosa...se parliamo di capacità tecniche trap ha fatto il suo tempo....è l'unico allenatore della nazionale che dice:
    "bisogna convocare quelli in forma senza guardare al nome"
    e dopo ti fa quelle convocazioni...è come dire...nn bisogna toccare il fuoco perchè scotta e poi buttarsi dentro
  6.     Mi trovi su: Homepage #4014775
    Originally posted by massituo
    se parliamo di simpatia è una cosa...se parliamo di capacità tecniche trap ha fatto il suo tempo....è l'unico allenatore della nazionale che dice:
    "bisogna convocare quelli in forma senza guardare al nome"
    e dopo ti fa quelle convocazioni...è come dire...nn bisogna toccare il fuoco perchè scotta e poi buttarsi dentro

perchè? chi avresti voluto convocato te? roberto baggio? ma per favore :D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4014776
    perchè? chi avresti voluto convocato te? roberto baggio? ma per favore :D
    no scusa...tu convochi di livio e adani(mondiali)?:rolleyes: e cmq baggio lo convocherei pure adesso:D

poi avevi gila che quell'anno segnava anche senza volerlo(europei) cassano a mille e facevi giocare del piero...dai...trap stai in portogallo che ta stet mei
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4014778
    il Trap a livello di club sara' pure un buon allenatore.....ma in nazionale ha fatto cagare.

Io comunque spero di vederlo in A ad allenare una squadra minore....perche' e' un gran personaggio :)
    basta che per serie A nn intendi quella calcistica...magari le boccie:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4014779
    il Trap a livello di club sara' pure un buon allenatore.....ma in nazionale ha fatto cagare.

Io comunque spero di vederlo in A ad allenare una squadra minore....perche' e' un gran personaggio :)

Se va ad allenare una squadra minore, dopo quattro partite lo mandano via
  10.     Mi trovi su: Homepage #4014781
    basta che per serie A nn intendi quella calcistica...magari le boccie:asd:

Beh io penso una cosa...allenare un club e allenare la nazionale sono due cose distinte e separate. Un ottimo allenatore di club non vuol dire che lo sia pure in nazionale...x il Trap l'Italia e' un capitolo chiuso e da dimenticare :)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4014782
    Beh io penso una cosa...allenare un club e allenare la nazionale sono due cose distinte e separate. Un ottimo allenatore di club non vuol dire che lo sia pure in nazionale...x il Trap l'Italia e' un capitolo chiuso e da dimenticare :)
    sicuramente nn è la stessa cosa...ma è riuscito a dimostrare quanto sia oramai superato....ha fatto il suo tempo...c'è gente che nn muore mai(il grandissimo mazzone,zeman ecc ecc) e gente che invece va bene solo per certi periodi(trap sacchi)...uno che ti convoca adani e di livio e lascia fuori baggio è un ........... scegliete voi le parole:rolleyes:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4014783
    sicuramente nn è la stessa cosa...ma è riuscito a dimostrare quanto sia oramai superato....ha fatto il suo tempo...c'è gente che nn muore mai(il grandissimo mazzone,zeman ecc ecc) e gente che invece va bene solo per certi periodi(trap sacchi)...uno che ti convoca adani e di livio e lascia fuori baggio è un ........... scegliete voi le parole:rolleyes:
    Si ti do ragione x quanto riguarda la nazionale....pero' c'e' da dire che ancora oggi riesce a fare bene a livello di club. Ora non credo che vincere il campionato in Portogallo sia stato semplice.

Trap alla Lazio, Di Canio permettendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina