1.     Mi trovi su: Homepage #4014790
    Iniziativa del St.Pauli per risanare bilancio societa'

BERLINO, 18 MAG - Per risanare il proprio bilancio il St.Pauli, club di terza divisione tedesca, ha deciso di mettere in vendita 250 abbonamenti a vita. Il prezzo del posto garantito a vita, secondo quanto comunicato dal club di Amburgo, sara' di 3.910 euro. Per chi non disponesse della cifra, e' stato inoltre studiato una forma di prestito senza interessi con una banca locale. Gli abbonati riceveranno inoltre ogni anno una maglietta firmata dai giocatori.

:) :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4014796
    Originally posted by Pezzotto
    Iniziativa del St.Pauli per risanare bilancio societa'

BERLINO, 18 MAG - Per risanare il proprio bilancio il St.Pauli, club di terza divisione tedesca, ha deciso di mettere in vendita 250 abbonamenti a vita. Il prezzo del posto garantito a vita, secondo quanto comunicato dal club di Amburgo, sara' di 3.910 euro. Per chi non disponesse della cifra, e' stato inoltre studiato una forma di prestito senza interessi con una banca locale. Gli abbonati riceveranno inoltre ogni anno una maglietta firmata dai giocatori.

:) :)

Ma st.Pauli non è il quartiere a luci rosse di Amburgo??
    Io l'abbonamento lo farei, però a fine anno non voglio la maglietta dei giocatori, mi piacerebbe essere ... "ricompensato"... in un'altra maniera... :asd:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4014797
    Originally posted by Cicciolo78
    Ma st.Pauli non è il quartiere a luci rosse di Amburgo??
    Io l'abbonamento lo farei, però a fine anno non voglio la maglietta dei giocatori, mi piacerebbe essere ... "ricompensato"... in un'altra maniera... :asd:

Allora sottoscrivo anche io.....:approved: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Da club tedesco abbonamenti a vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina