1.     Mi trovi su: Homepage #4014799
    Accolta la richiesta degli avvocati della societa'

VENEZIA, 18 MAG - La situazione finanziaria del Venezia, a rischio fallimento, dovrebbe essere esaminata dal Tribunale di Venezia entro giugno. Lo ha deciso il Tribunale civile dopo l'udienza di stamani, nella quale gli avvocati della societa' calcistica hanno rinnovato la richiesta di un rinvio della discussione.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4014801
    Originally posted by Pezzotto
    Accolta la richiesta degli avvocati della societa'

VENEZIA, 18 MAG - La situazione finanziaria del Venezia, a rischio fallimento, dovrebbe essere esaminata dal Tribunale di Venezia entro giugno. Lo ha deciso il Tribunale civile dopo l'udienza di stamani, nella quale gli avvocati della societa' calcistica hanno rinnovato la richiesta di un rinvio della discussione.

Un altra squadra a roschio fallimento....tra l altro di una bellissima citta....:(
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4014803
    Peccato, a parte il fatto che ben che vada il Venezia e' comunque in C1 :(

Negli ultimi anni stanno fallendo molte societa di quei campionati (x restare nella mia zona viterbese e lodigiani) e la cosa mi sembra molto preoccupante...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4014806
    Quest'anno sicuramente se ne vedranno di tutti i colori.....

Mi sa proprio di si...:rolleyes: ci saranno tante squadre che rischiano di non iscriversi e altri casini...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4014808
    Originally posted by RECO
    Mi dispiace
    Chissà quanto hanno sofferto in questi anni i tifosi di squadre come Venezia e Como, in pochi anni dalla A al fallimento, auguro tutti il male calcistico possibile a Zamparini e Preziosi
    Anche noi abbiamo sofferto :( , ma ora spero che vada tutto bene.....se andiamo in B fra un anno saremo in A :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4014810
    E' vero, ma voi avete trovato subito un presidente che vi riporterà in A il prima possibile;) ;)
    Beh poi a livello calcistico non si puo' paragonare Napoli a Venezia, sta di fatto Che per questo motivo Zamparini ha comprato il Palermo. Speriamo in bene x i lagunari :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4014811
    Beh poi a livello calcistico non si puo' paragonare Napoli a Venezia, sta di fatto Che per questo motivo Zamparini ha comprato il Palermo. Speriamo in bene x i lagunari :)

Sì, ma non si può lasciare una società in queste condizioni
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4014812
    Sì, ma non si può lasciare una società in queste condizioni

Verissimo, è un peccato che una squadra, qualunque essa sia, debba fallire....:(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Fallimento Venezia: rinvio a giugno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina