1.     Mi trovi su: Homepage #4014814
    "Il mio deferimento? Me lo aspettavo"

Lecce, 18 maggio - Il presidente del Lecce Rico Semeraro è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il mio deferimento? Me lo aspettavo - si legge su napolimagazine.com - a riguardo il presidente di Lega Adriano Galliani non mi ha telefonato".

Infine un`indiscrezione di mercato: "Vucinic? L`anno prossimo resterà ancora un anno con noi a meno che non ci vengano fatte delle proposte alle quali non potremmo rinunciare".
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4014816
    Originally posted by Pezzotto
    Mi pare ovvio che Vucinic non restera' a Lecce, sicuramente avranno solo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda le offerte :)

Sicuro (magari viene a roma...) pero potrebbero anche fare come con bojinov che è ceduto a meta campionato
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4014818
    Originally posted by Pezzotto
    Dubito.....semplicemente perche' a inizio stagione nessuno credeva nell'esplosione di Bojinov :)

Dici? io fracamente me lo aspettavo (specie con zemam), cosi come mi aspettavo vucinic di cui si parlava molto bene, poi vabbe il lecce prende vucinic bojinov konan e la roma mido....:cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Lecce: Semeraro "Vucinic? Con noi un altro anno a meno che..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina