1.     Mi trovi su: Homepage #4014871
    Presidente Lega, 'no a riduzioni su ultimo contratto'

MILANO, 18 MAG - Il presidente della Lega calcio Adriano Galliani avverte la Rai che non saranno accettate offerte al ribasso per i diritti Tv. 'Certamente non potremo mai accettare ulteriori riduzioni perche' gia' l'ultimo contratto, fatto tre anni fa, aveva visto una riduzione del 30% - sostiene Galliani - Adesso non e' che si puo' scendere ancora. Io, pero', credo che alla fine troveremo una soluzione perche' la Rai non puo' rinunciare al calcio e il calcio non puo' essere regalato'.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4014873
    Originally posted by Pezzotto
    Presidente Lega, 'no a riduzioni su ultimo contratto'

MILANO, 18 MAG - Il presidente della Lega calcio Adriano Galliani avverte la Rai che non saranno accettate offerte al ribasso per i diritti Tv. 'Certamente non potremo mai accettare ulteriori riduzioni perche' gia' l'ultimo contratto, fatto tre anni fa, aveva visto una riduzione del 30% - sostiene Galliani - Adesso non e' che si puo' scendere ancora. Io, pero', credo che alla fine troveremo una soluzione perche' la Rai non puo' rinunciare al calcio e il calcio non puo' essere regalato'.

Adriano Galliani......ma vaf..... tu e la tua lega di c.....a
    Paga meno i calciatori e vedrai che i soldi bastano e avanzano....
    :mad: :prr: :nono: :wall: :censored: :shutup:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Diritti Tv, Galliani avverte la Rai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina